Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovarsi faccia a faccia con TRE ladri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Icy lo sai che ti ? andata di lusso vero ?
    Chi va a rubare di solito porta con se il giocattolino fumante
    Io sapevo il contrario...... se vai a rubare e sei armato in caso di arresto son cazzi, se non hai armi da fuoco hai una pena molto ridotta.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Non credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
      no no, per carit?, non hai colto il mio senso. Hai fatto benissimo!
      Ti sto solo dicendo di stare in campana adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        ahahaha no si chiama road runner bip bip ? il verso che fa nel cartone animato

Ella ha ragione....

si sar? scemo ma quando mi parte l'incazzatura....e dato che sono 193 per 105kg....

Comment

• Font Size
          ...purtroppo anche se fai atto di coraggio ed hai la meglio,le conseguenze possono essere spiacevoli:
          anni addietro beccai uno in garage da me che armeggiava sulla mia moto.
          Gli ruppi due costole ed il naso.
          Mi denunci? dall ospedale,e passai un guaio,visto che l avvocato si invent? uno splendido"eccesso di legittima difesa"
          La sfangai con l aiuto di un commissario che conoscevo,e che conosceva anche lui,che lo "convinse" a ritirare la denuncia...
          Che paese di mer.da,che siamo...

Comment

• Font Size
            Quoto GT......... hai fatto bene a scappare!

Primo perch? 3 contro uno solo Chuck Norris in Walker texas ranger ce la f?, e nn inventiamoci cazzate di cinture nere di salamadonna Dan

Secondo perch? esiste, appunto, il reato di eccesso di legittima difesa, ne so qualcosa, ? ridicolo, ma purtroppo c'? e se ne abusa largamente!

Comment

• Font Size
              caxxarola.. pure il coraggio di inseguirti urlando....ma che cosa ti dicevano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                caxxarola.. pure il coraggio di inseguirti urlando....ma che cosa ti dicevano?
                "TE DEVI FA LI CAZZI TUAAAAA!!!" (ma ? proprio quello che ha urlato uno dei tre)...
                Per l'eccesso di leggittima difesa... ok... esiste... ma credo proprio che se mai dovessi trovari uno contro uno senza possibilit? di uscita o se con la donna presente che rischia... beh... altro che ECCESSO... omicidio preterintenzionale mi becco... garantito...

Ma 3 contro uno... rag?... s? essere cattivo se voglio o se devo... ma non son cretino... dei tre almeno uno poteva avere una lama... o altro... nel dubbio e visto che nemmeno si trattava del mio garage e del mio box... chitteseincula!!!

Intanto si son dovuti fermare e non hanno fatto in tempo a rubare nulla... verificato con la volante della polizia arrivata poco dopo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  "TE DEVI FA LI CAZZI TUAAAAA!!!" (ma ? proprio quello che ha urlato uno dei tre)...
                  Per l'eccesso di leggittima difesa... ok... esiste... ma credo proprio che se mai dovessi trovari uno contro uno senza possibilit? di uscita o se con la donna presente che rischia... beh... altro che ECCESSO... omicidio preterintenzionale mi becco... garantito...

Ma 3 contro uno... rag?... s? essere cattivo se voglio o se devo... ma non son cretino... dei tre almeno uno poteva avere una lama... o altro... nel dubbio e visto che nemmeno si trattava del mio garage e del mio box... chitteseincula!!!

Intanto si son dovuti fermare e non hanno fatto in tempo a rubare nulla... verificato con la volante della polizia arrivata poco dopo...
                  Ah, beh, ovvio, se devo rischiare io o una persona a me molto vicina.... chisseneincula dell'eccesso.... lo scanno come un porco e casomai lo faccio sparire per? per una cosa del genere mettersi a fare i cow boy contro 3 personaggi discutibili (che anche se nn armati te sfonnano vai sicuro ) mi pare proprio stupido!

Comment

• Font Size
                    voglio vedere l'eccesso di legittima difesa con 3 contro uno disarmato...ma siamo in Italia...per cui....facile.

Comment

• Font Size
                      Fidati... si fa anche quello!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        voglio vedere l'eccesso di legittima difesa con 3 contro uno disarmato...ma siamo in Italia...per cui....facile.
                        voglio vederti rischiare la legittima difesa 3 contro 1, ? gi? tanto se non ti ammazzano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...purtroppo anche se fai atto di coraggio ed hai la meglio,le conseguenze possono essere spiacevoli:
                          anni addietro beccai uno in garage da me che armeggiava sulla mia moto.
                          Gli ruppi due costole ed il naso.
                          Mi denunci? dall ospedale,e passai un guaio,visto che l avvocato si invent? uno splendido"eccesso di legittima difesa"
                          La sfangai con l aiuto di un commissario che conoscevo,e che conosceva anche lui,che lo "convinse" a ritirare la denuncia...
                          Che paese di mer.da,che siamo...
                          Sembra brutto da dire , ma bisognava che tu l'uccidessi .

Se tutti iniziassimo ad uccidere chi ci entra in casa , questi furtarelli diminuirebbero .

Serve capacit? e coraggio per? ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sembra brutto da dire , ma bisognava che tu l'uccidessi .

Se tutti iniziassimo ad uccidere chi ci entra in casa , questi furtarelli diminuirebbero .

Serve capacit? e coraggio per? ...
                            Lele siamo in Italia...... ci sei???

Se ammazzassimo tutti saremmo tutti in galera a vita, dai su, fai il serio....

Senza contare che chi va a fare certi lavori pu? sicuramente avvalersi di conoscenze tali e quali a lui.... che non avrebbero tali "sostegni"

Per non parlare del fatto che noi prima di fare certe cose ci pensiamo 2 volte... perch? abbiamo da perdere, loro non gliene frega un cazz0.... non hanno niente e nn si fanno problemi di sorta!!

N? con Te diretto interessato, n? con i tuoi familiari....

Dai ragazzi..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Lele siamo in Italia...... ci sei???

Se ammazzassimo tutti saremmo tutti in galera a vita, dai su, fai il serio....
                              Se fossimo davvero TUTTI , i carceri prima o poi si riempiono .

Ed anceh per le ritorsioni ... se fossimo davvero tutti a sparare coem nel far west , allora anche le ritorsioni non avrebbero significato .

Tanto io penso che presto o tardi qui accade davvero qualcosa .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Se fossimo davvero TUTTI , i carceri prima o poi si riempiono .

Ed anceh per le ritorsioni ... se fossimo davvero tutti a sparare coem nel far west , allora anche le ritorsioni non avrebbero significato .

Tanto io penso che presto o tardi qui accade davvero qualcosa .
                                Lele.... non ci siamo..... il far west tra me e te.... ? un conto.... quando cominciano a sparare alla tua famiglia.... ? un altro... E ti assicuro che lo fanno!

Comment

X
                                Working...
                                X