Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trovarsi faccia a faccia con TRE ladri...
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostNon credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
Ti sto solo dicendo di stare in campana adesso
Comment
-
-
...purtroppo anche se fai atto di coraggio ed hai la meglio,le conseguenze possono essere spiacevoli:
anni addietro beccai uno in garage da me che armeggiava sulla mia moto.
Gli ruppi due costole ed il naso.
Mi denunci? dall ospedale,e passai un guaio,visto che l avvocato si invent? uno splendido"eccesso di legittima difesa"
La sfangai con l aiuto di un commissario che conoscevo,e che conosceva anche lui,che lo "convinse" a ritirare la denuncia...
Che paese di mer.da,che siamo...
Comment
-
Quoto GT......... hai fatto bene a scappare!
Primo perch? 3 contro uno solo Chuck Norris in Walker texas ranger ce la f?, e nn inventiamoci cazzate di cinture nere di salamadonna Dan
Secondo perch? esiste, appunto, il reato di eccesso di legittima difesa, ne so qualcosa, ? ridicolo, ma purtroppo c'? e se ne abusa largamente!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcaxxarola.. pure il coraggio di inseguirti urlando....ma che cosa ti dicevano?
Per l'eccesso di leggittima difesa... ok... esiste... ma credo proprio che se mai dovessi trovari uno contro uno senza possibilit? di uscita o se con la donna presente che rischia... beh... altro che ECCESSO... omicidio preterintenzionale mi becco... garantito...
Ma 3 contro uno... rag?... s? essere cattivo se voglio o se devo... ma non son cretino... dei tre almeno uno poteva avere una lama... o altro... nel dubbio e visto che nemmeno si trattava del mio garage e del mio box... chitteseincula!!!
Intanto si son dovuti fermare e non hanno fatto in tempo a rubare nulla... verificato con la volante della polizia arrivata poco dopo...
Comment
-
Originally posted by Icy View Post"TE DEVI FA LI CAZZI TUAAAAA!!!" (ma ? proprio quello che ha urlato uno dei tre)...
Per l'eccesso di leggittima difesa... ok... esiste... ma credo proprio che se mai dovessi trovari uno contro uno senza possibilit? di uscita o se con la donna presente che rischia... beh... altro che ECCESSO... omicidio preterintenzionale mi becco... garantito...
Ma 3 contro uno... rag?... s? essere cattivo se voglio o se devo... ma non son cretino... dei tre almeno uno poteva avere una lama... o altro... nel dubbio e visto che nemmeno si trattava del mio garage e del mio box... chitteseincula!!!
Intanto si son dovuti fermare e non hanno fatto in tempo a rubare nulla... verificato con la volante della polizia arrivata poco dopo...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...purtroppo anche se fai atto di coraggio ed hai la meglio,le conseguenze possono essere spiacevoli:
anni addietro beccai uno in garage da me che armeggiava sulla mia moto.
Gli ruppi due costole ed il naso.
Mi denunci? dall ospedale,e passai un guaio,visto che l avvocato si invent? uno splendido"eccesso di legittima difesa"
La sfangai con l aiuto di un commissario che conoscevo,e che conosceva anche lui,che lo "convinse" a ritirare la denuncia...
Che paese di mer.da,che siamo...
Se tutti iniziassimo ad uccidere chi ci entra in casa , questi furtarelli diminuirebbero .
Serve capacit? e coraggio per? ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSembra brutto da dire , ma bisognava che tu l'uccidessi .
Se tutti iniziassimo ad uccidere chi ci entra in casa , questi furtarelli diminuirebbero .
Serve capacit? e coraggio per? ...
Se ammazzassimo tutti saremmo tutti in galera a vita, dai su, fai il serio....
Senza contare che chi va a fare certi lavori pu? sicuramente avvalersi di conoscenze tali e quali a lui.... che non avrebbero tali "sostegni"
Per non parlare del fatto che noi prima di fare certe cose ci pensiamo 2 volte... perch? abbiamo da perdere, loro non gliene frega un cazz0.... non hanno niente e nn si fanno problemi di sorta!!
N? con Te diretto interessato, n? con i tuoi familiari....
Dai ragazzi..............
Comment
-
Originally posted by Dex View PostLele siamo in Italia...... ci sei???
Se ammazzassimo tutti saremmo tutti in galera a vita, dai su, fai il serio....
Ed anceh per le ritorsioni ... se fossimo davvero tutti a sparare coem nel far west , allora anche le ritorsioni non avrebbero significato .
Tanto io penso che presto o tardi qui accade davvero qualcosa .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe fossimo davvero TUTTI , i carceri prima o poi si riempiono .
Ed anceh per le ritorsioni ... se fossimo davvero tutti a sparare coem nel far west , allora anche le ritorsioni non avrebbero significato .
Tanto io penso che presto o tardi qui accade davvero qualcosa .
Comment
X
Comment