Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovarsi faccia a faccia con TRE ladri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by verdelli frances View Post
    io mi trovo davanti anche un solo ladro, altro che solo i soldi gli do, gli do anche gli oggetti di valore basta che poi se ne vada via alla svelta.
    Io se lo trovo in casa ho tanto giardino dove metterlo dopo , tanto lo rilasciano subito inutile denunciare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rufrus View Post
      Per? adesso se non li prendono e se ti hanno visto bene dovrai stare sempre in campana, ti raccomando!
      Non credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...

Comment

• Font Size
        Vabb? mari? ma non sei cintura nera di qualcosa anche?

Comment

• Font Size
          giusto icy
          l'importante in certi momenti...? saper correre
          ma penso che la fifa metta il pepe al c.. a chiunque.
          magari sono quaquaraqua..magari hanno armi e vogliono fare del male..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? mari? ma non sei cintura nera di qualcosa anche?
            Judo (e non nera)... ma sinceramente... 3 contro 1 io senza nulla in mano e loro chiss?... sai che ti dico? Prova a prendermi............... hai presente lo struzzo di willy il coyote?

Comment

• Font Size
              non ? uno struzzo ? un road runner :gaen:

Comment

• Font Size
                di razza Struzzo e si chiama BiP BiP!...

cmq per come sono fatto io...non scappavo....ma di sicuro non stavo a preoccuparmi se dopo si rialzavano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Monentinik View Post
                  Icy lo sai che ti ? andata di lusso vero ?
                  Chi va a rubare di solito porta con se il giocattolino fumante
                  io mi preoccuperei di pi? delle cose che tagliano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Non credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
                    se ti fai intimorire hai fatto il loro gioco. purtroppo molta gente fa finta di non vedere per non avere "problemi", ignorando che se lo so appena creato un problema assecondando certa gente, non mi pare il massimo ritrovarsi il soggetto che hai fatto finta di non vedere proprio mentre ti svaligiando casa

Comment

• Font Size
                      visto che non eri spalle al muro sec me hai fatto bene potrebbero essere stati armati e di eroi son pieni i cimiteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Monentinik View Post
                        Icy lo sai che ti ? andata di lusso vero ?
                        Chi va a rubare di solito porta con se il giocattolino fumante

..............non penso...........se hanno un arma finiscono diretti in galera........senza armi invece li rilasciano..........almeno questo ? quello che dissero i carabinieri ad un mio vicino derubato qualche mese fa......
                        ..........comunque sono sempre brutti incontri.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          zona Porte di Roma... i tre erano 1 di pelle chiara (una 30ina d'anni circa) e gli altri 2 di colore (pi? giovani, probabilmente una 20ina d'anni)... quello bianco era sicuramente italiano dai lineamenti e dalla cadenza del romanaccio con il quale mi ha urlato dietro.... la polizia ha un accurato identikit... lele non sembravano ladri d'auto... sembravano pi? un "apri e arraffa quello che trovi e che puoi portare"...
                          Mario se ti capitava verso le 22.15 ti vedevo correre

Sono passato da quelle parti poco fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            di razza Struzzo e si chiama BiP BiP!.......
                            ahahaha no si chiama road runner bip bip ? il verso che fa nel cartone animato

Originally posted by Factory View Post
                            cmq per come sono fatto io...non scappavo....ma di sicuro non stavo a preoccuparmi se dopo si rialzavano....
                            eccolo qui abbiamo trovato l'ero di DDG

ma quale preoccuparsi se si alzavano ti saresti preeoccupato di non prenderne troppe

Comment

• Font Size
                              successo pure a me questa estate..ne ho visto uno scavalcare una recinzione l'ho inseguito fino alla macchina dove c'era il palo che gridava:"sparagli!" mi sono cacato addosso ma l'adrenalina mi ha fatto continuare...gli ho sverzato la portiera della stilo (rubata)..sono fuggiti, ma almeno sono riuscito a prendere il numero di targa

Comment

• Font Size
                                Aggiornamenti ?

Comment

X
                                Working...
                                X