Originally posted by verdelli frances
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trovarsi faccia a faccia con TRE ladri...
Collapse
X
-
Originally posted by Rufrus View PostPer? adesso se non li prendono e se ti hanno visto bene dovrai stare sempre in campana, ti raccomando!
Comment
-
Originally posted by Icy View PostNon credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
Comment
-
Originally posted by Monentinik View PostIcy lo sai che ti ? andata di lusso vero ?
Chi va a rubare di solito porta con se il giocattolino fumante
..............non penso...........se hanno un arma finiscono diretti in galera........senza armi invece li rilasciano..........almeno questo ? quello che dissero i carabinieri ad un mio vicino derubato qualche mese fa......
..........comunque sono sempre brutti incontri.....
Comment
-
Originally posted by Icy View Postzona Porte di Roma... i tre erano 1 di pelle chiara (una 30ina d'anni circa) e gli altri 2 di colore (pi? giovani, probabilmente una 20ina d'anni)... quello bianco era sicuramente italiano dai lineamenti e dalla cadenza del romanaccio con il quale mi ha urlato dietro.... la polizia ha un accurato identikit... lele non sembravano ladri d'auto... sembravano pi? un "apri e arraffa quello che trovi e che puoi portare"...
Sono passato da quelle parti poco fa
Comment
-
Originally posted by Factory View Postdi razza Struzzo e si chiama BiP BiP!.......
Originally posted by Factory View Postcmq per come sono fatto io...non scappavo....ma di sicuro non stavo a preoccuparmi se dopo si rialzavano....
ma quale preoccuparsi se si alzavano ti saresti preeoccupato di non prenderne troppe
Comment
-
successo pure a me questa estate..ne ho visto uno scavalcare una recinzione l'ho inseguito fino alla macchina dove c'era il palo che gridava:"sparagli!" mi sono cacato addosso ma l'adrenalina mi ha fatto continuare...gli ho sverzato la portiera della stilo (rubata)..sono fuggiti, ma almeno sono riuscito a prendere il numero di targa
Comment
X
Comment