Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? adesso se non li prendono e se ti hanno visto bene dovrai stare sempre in campana, ti raccomando!
Non credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
giusto icy
l'importante in certi momenti...? saper correre
ma penso che la fifa metta il pepe al c.. a chiunque.
magari sono quaquaraqua..magari hanno armi e vogliono fare del male..
Vabb? mari? ma non sei cintura nera di qualcosa anche?
Judo (e non nera)... ma sinceramente... 3 contro 1 io senza nulla in mano e loro chiss?... sai che ti dico? Prova a prendermi............... hai presente lo struzzo di willy il coyote?
Non credo valga la pena tornare in un quartiere dove la polizia ha un tuo ACCURATO identikit... MOLTO accurato... e per il resto... ah?... ma questi devono averla sempre vinta??? con questa mentalit? si incentiva a continuare a rubare...
se ti fai intimorire hai fatto il loro gioco. purtroppo molta gente fa finta di non vedere per non avere "problemi", ignorando che se lo so appena creato un problema assecondando certa gente, non mi pare il massimo ritrovarsi il soggetto che hai fatto finta di non vedere proprio mentre ti svaligiando casa
Icy lo sai che ti ? andata di lusso vero ?
Chi va a rubare di solito porta con se il giocattolino fumante
..............non penso...........se hanno un arma finiscono diretti in galera........senza armi invece li rilasciano..........almeno questo ? quello che dissero i carabinieri ad un mio vicino derubato qualche mese fa......
..........comunque sono sempre brutti incontri.....
zona Porte di Roma... i tre erano 1 di pelle chiara (una 30ina d'anni circa) e gli altri 2 di colore (pi? giovani, probabilmente una 20ina d'anni)... quello bianco era sicuramente italiano dai lineamenti e dalla cadenza del romanaccio con il quale mi ha urlato dietro.... la polizia ha un accurato identikit... lele non sembravano ladri d'auto... sembravano pi? un "apri e arraffa quello che trovi e che puoi portare"...
Mario se ti capitava verso le 22.15 ti vedevo correre
successo pure a me questa estate..ne ho visto uno scavalcare una recinzione l'ho inseguito fino alla macchina dove c'era il palo che gridava:"sparagli!" mi sono cacato addosso ma l'adrenalina mi ha fatto continuare...gli ho sverzato la portiera della stilo (rubata)..sono fuggiti, ma almeno sono riuscito a prendere il numero di targa
Comment