Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la cena

buon appetito tutti.
    oggi mangio uno stracotto di muscolodi toro.
    spero che sia alemno decent, non volevo farlo bollito e su consiglio di un amico ? da ieri mattina che ? sulla stufa, da parte dov non bolle, in un tegame con coperchio che cuoce piano piano.
    l'aspetto ? decente....se non mi vedete pi? scrivere ? perch? propio bene non fa.

• Font Size
    Ho mangiato 120 grammi di petto di pollo affettato.

Verso le 16 cmq. mi son fatto una bella macedonia (col miele (poco)) al posto dello zucchero.

Comment

• Font Size
      Io ho mangiato la polenta gratinata al forno con gorgonzola e fontina uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Azz.. ma queste mica sono cose da atleta.. o la domenica ti molli?

Comment

• Font Size
          no mi mollo una volta ogni tanto indipendentemente dal giorno oggi comunque mi sono sparato 60 km in bici con oltre 1000 metri di dislivello quindi me la sono ampiamente meritata

Comment

• Font Size
            e ho anche passato i 5000 km in bici che era il traguardo che mi ero posto all inizio dell anno :1:

Comment

• Font Size
              aperitivo pane + crudo, vino bianco, risotto radicchio di treviso e salsiccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ho mangiato 120 grammi di petto di pollo affettato.

Verso le 16 cmq. mi son fatto una bella macedonia (col miele (poco)) al posto dello zucchero.
                va che ti curo.....

Comment

• Font Size
                  be...pensavo peggio.
                  buono, consistenza simile al filetto, cosa che di solito il muscolo se non si fa bollito ha la consistenza di una ceppa di legno, e se si sbaglia bollitura diventa come mangiare suola di scarpe.

buona la frutta con il miele. io lo preferisco allo zucchero, ma non il miele di acacia o robinia, ma preferisco miele di castagno o cigliegio, o in alternativa il millefiori.
                  per non far venire brutta la frutta spremo un p? di succo di limone.

Comment

• Font Size
                    petto di pollo lesso con isalatona!

Comment

X
                    Working...
                    X