Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ieri era S.Lucia che in parecchie province della lombardia fa le veci di Babbo Natale e porta i doni ai bambini!
emmminchia quanti regali ...a me santa lucia portava una scatolina di lego da 5000mila lire non di pi?...il "grosso" dei regali era a Natale ....e la befana portava la calza con i cioccolatini :gaen:
Vi informo che il mio albero di Natale...postato ma non visibile (non so' perch? ) non ha pi? quella forma....il cane ha deciso che in quel punto non gli piaceva e l'ha spostato :gaen:
Sar?, a m da piccolo di mangiare non me ne fregava niente...specialmente il giorno di Natale mi dovevano correre dietro col piatto per farmi mangiare...
Mi levava tempo dai giochi nuovi...
Sar?, a m da piccolo di mangiare non me ne fregava niente...specialmente il giorno di Natale mi dovevano correre dietro col piatto per farmi mangiare...
Mi levava tempo dai giochi nuovi...
...qui invece ? cos? a S.Lucia! a Natale mentre i grandi mangiano i bambini giocano senza chiamare continuamente i genitori perch? i giochi ormai li conoscono bene ma l'entusiasmo non ? ancora svanito!!! credo sia una furbizia dei saggi di una volta!
Vi informo che il mio albero di Natale...postato ma non visibile (non so' perch? ) non ha pi? quella forma....il cane ha deciso che in quel punto non gli piaceva e l'ha spostato :gaen:
Facci un disegnino almeno.....cos'? in orrizontale adesso?
Complimenti a tutti i "postatori"
alberi e presepi molto carini!
Comment