Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma il vino uno lo tiene anche per gli ospiti, ? solo che dalla foto la bottiglia sembra vuota, semplice curiosit? perch? mi ? caduto l'occhio mica per altro
Ecco il nostro alberello di 2 mt circa.
Trattasi di esemplare in materiale sintetico comprato all'Ipercoop per 130mila lire la bellezza di 13 anni fa.
Ancora in un decente stato di usura, perde ogni anno un paio di manciate d'aghi di....plastica , ma fa ancora il suo p***o mestiere!
La spesa pi? ammortizzata della mia vita!
Per quel che riguarda il presepe ci penseranno oggi o domani le mie donne ad allestirlo nel camino (inutilizzato)
Bravo Nonno, ottimo lavoro!
mi oh, impressionante il cane come si mette bene in posa per essere fotografato!
Comment