Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albero di Natale e/o presepe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    bh?, io ci ho messo mezza giornata piena, ma vabb?, il mio pupo si ? divertito.
    il presepe invece non mi attira, non l'ho mai fatto e neanche ci penso sinceramente
    e ma il ragazziono lo vuole, ed anche la moglie...e siccome mi ha CONCESSO la Panigale, non posso dirle di no.

L'albero per ora giace sul balcone da 2 giorni a prendere una buona dose di umidit?, cos? si gonfia un pochetto, almeno sulle istruzioni c'? scritto cos?, ci credo poco per? lo faccio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      e ma il ragazziono lo vuole, ed anche la moglie...e siccome mi ha CONCESSO la Panigale, non posso dirle di no.

L'albero per ora giace sul balcone da 2 giorni a prendere una buona dose di umidit?, cos? si gonfia un pochetto, almeno sulle istruzioni c'? scritto cos?, ci credo poco per? lo faccio.....
      abbh?, allora se ti hanno concesso la panigale devi rassegnarti, te tocca subire!

Comment

• Font Size
        Ola gente, tutte qua le foto dei vostri alberi di natale??
        forza, postate, non fate i pelandroni! :gaen:

Comment

• Font Size
          stasera lo finisco e poi vi posto la foto...sto anno solo albero, con il cane il presepe farebbe una brutta fine....gi? ho paura per l'albero...

io ce l'ho piccolo pero' :gaen:.....

Comment

• Font Size
            ECCO L'ALBERO DI NATALE 2011 IN CASA RUFRUS

Ve piace?

L'albero di Natale ? carino, ma la controsoffittatura iin legno dippi? cacchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              L'albero di Natale ? carino, ma la controsoffittatura iin legno dippi? cacchio
              non ? controsoffittatura mandr?, e tutto l'appartamento in mansarda, rigorosamente in stile Stile Country
              dovresti vedere che gioiello la cucina in muratura e i pilastri rivestiti in mattonacci rossi!
              tutta opera del pensiero di mia moglie e mio, nessun architetto! :gaen:

Comment

• Font Size
                non ? controsoffittatura mandr?, e tutto l'appartamento in mansarda, rigorosamente in stile Stile Country
                dovresti vedere che gioiello la cucina in muratura e i pilastri rivestiti in mattonacci rossi!
                tutta opera del pensiero di mia moglie e mio, nessun architetto! :gaen:
                Il pilastro dietro ? dipinto in spugnato, carta da parati o stucco antico?

Comment

• Font Size
                  Il pilastro dietro ? dipinto in spugnato, carta da parati o stucco antico?
                  ? pittura, non saprei se si chiama spugnato per?. sono colpi di pennello largo obliqui.
                  un po pi? a destra della foto c'? un pilastro trave rivestito in mattonacci rossi e pi? avanti una porta a boomerang a molle che da in cucina.

Comment

• Font Size
                    ? pittura, non saprei se si chiama spugnato per?. sono colpi di pennello largo obliqui.
                    un po pi? a destra della foto c'? un pilastro trave rivestito in mattonacci rossi e pi? avanti una porta a boomerang a molle che da in cucina.
                    Bellissimo Toni ...cmq si, si chiama spugnato ? molto bello di quel colore

Comment

• Font Size
                      Ola gente, tutte qua le foto dei vostri alberi di natale??
                      forza, postate, non fate i pelandroni! :gaen:
                      Quali pelandroni, ancora non l'ho fatto cosa vuoi che ti posti.....

Comment

• Font Size
                        Quali pelandroni, ancora non l'ho fatto cosa vuoi che ti posti.....
                        ecco, tu ad esempio sei un pelandrone :gaen:

Comment

• Font Size
                          ECCO L'ALBERO DI NATALE 2011 IN CASA RUFRUS

Ve piace?

che bello!!!!

Comment

• Font Size
                            ecco, tu ad esempio sei un pelandrone :gaen:
                            Non ? questione di essere pelandrone, e che da noi a Roma gli addobbi natalizi si fanno l'8 dicembre :gaen:
                            BARBONE!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post

bello!!! anche il mio avr? le palline blu...quando lo far?...

Comment

• Font Size
                                Non ? questione di essere pelandrone, e che da noi a Roma gli addobbi natalizi si fanno l'8 dicembre :gaen:
                                BARBONE!!!!

ma perch? tutti dicono che si devono fare l'8..:gaen: ognuno li fa quando vuole...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X