Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco il mio presepe. Sistemato sotto una scala a chiocciola .
l'albero aspetta che la sante donna proceda agli addobbi
molto bello complimenti
ma scusami NonnoEnio io sapevo che il bambino Ges?(ultima foto) andava messo il giorno di Natale, in quanto non ancora nato adesso, poi non so come si usa nelle vostre zone, qu? so che si f? cosi
ma scusami NonnoEnio io sapevo che il bambino Ges?(ultima foto) andava messo il giorno di Natale, in quanto non ancora nato adesso, poi non so come si usa nelle vostre zone, qu? so che si f? cosi
Ma lascia stare....il nonno ? Gomunista non le sa certe cose....
...preferisco decisamente l'albero di natale (sobrio; 2.60mt con un totale di 870 luci e un quantitativo d'addobbi indescrivibile), anche se fino a 3 anni fa ho sempre fatto il presepe!
...foto di ieri mattina alle 6.30 prima dell' assalto delle bimbe!!!
...preferisco decisamente l'albero di natale (sobrio; 2.60mt con un totale di 870 luci e un quantitativo d'addobbi indescrivibile), anche se fino a 3 anni fa ho sempre fatto il presepe!
Comment