visto ho un auto del 2000 euro 0 sapete dove posso trovare info certe (ho cercato con google ma non trovo niente di attendibile e chiaro) se ci sono saranno ecoincentivi per l'acquisto di auto nuove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecoincentivi e rottamazione
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostComunqu dopo 10 anni vale 0 quindi consolati
Comunque lo sconto lo applicano uguale alcune case..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi vero per? per fortuna ci son sempre i soliti egiziani che comprano in contanti e ti danno dai 500euro ai 1000, per la mia per ora ho trovato 500 ma solo perch? 2 porte e senza AC
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGuarda mia madre aveva una benzina del 2000 come la tua , anche perch? rottamano fino agli euro2 ad inizio anno ha comprato una Ford fiesta , e per sconto rottamazione che applicava la Ford come casa per le vetture immatricolate fino a fine gennaio 2011 gli hanno fatto 5000? di sconto quindi informati bene prima di venderla magari anche per quest'anno applicano sconti simili
Comment
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGuarda mia madre aveva una benzina del 2000 come la tua , anche perch? rottamano fino agli euro2 ad inizio anno ha comprato una Ford fiesta , e per sconto rottamazione che applicava la Ford come casa per le vetture immatricolate fino a fine gennaio 2011 gli hanno fatto 5000? di sconto quindi informati bene prima di venderla magari anche per quest'anno applicano sconti simili
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post? uno sconto che ti fa la casa di suo,che ti farebbe quasi sempre anche se non rottami niente,gli eco incentivi statali non ci sono gia da tanto purtroppo.
Comment
X
Comment