Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOlesionarsi un legamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bazy speriamo di no.. manco ci ho pensato e manco CI VOGLIO PENSARE... vediamo... oggi sono stato a riposo... in compenso domani al lavoro sar? da ridere col culo che ho..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bazy speriamo di no.. manco ci ho pensato e manco CI VOGLIO PENSARE... vediamo... oggi sono stato a riposo... in compenso domani al lavoro sar? da ridere col culo che ho..
      te lo auguro ma dalle sensazioni che dici mi ricorda quello che avevo.........rompe ma fatti una risonanza prima di complicare le cose

Comment

• Font Size
        Ma Davide una bella polizza infortuni ce l hai??

Comment

• Font Size
          Davide.............tu dovresti girare sempre con questa........

Comment

• Font Size
            Faccio L' informatore scientifico, l 'azienda per cui lavoro ha un farmaco integratore molto interessante
            Si chiama flexart plus, non ? la solita gluc6sammina ma acido ialuronico x via orale. Provalo funziona!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              Faccio L' informatore scientifico, l 'azienda per cui lavoro ha un farmaco integratore molto interessante
              Si chiama flexart plus, non ? la solita gluc6sammina ma acido ialuronico x via orale. Provalo funziona!
              interessante.....su che cifre siamo?

Comment

• Font Size
                ..............oppure Ligatender.............lo prendevo quando ho rotto i legamenti alla spalla............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ..............oppure Ligatender.............lo prendevo quando ho rotto i legamenti alla spalla............
                  Ligatender ? un prodotto superato. I Medici lo prescrivono x abitudine o convenienza.

Cmq x mito vedo pi? un problema di articolazioni e cartilagine. L' acido ialuronico sarebbe indicatissimo
                  flexart plus 1 bustina al giorno 21 euro
                  A cui far seguire la compressa, 1 al di che viene 15euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E' possibile?

Cio?... una settimana fa (non chiedetemi come, ma ogni tanto mi stupisco anche io) ho tirato una tuona pazzesca con l'interno del ginocchio su una sedia...

Male della *******... mezzi santi che scendono... nausea forte per 30 secondi...

Ok.. da l?.... fanc.. ? una settimana che zoppico.. non si ? gonfiato nulla, non ho botte.. ma quando cammino mi fa male...

Qualche rottame con esperienza mi rincuora?

Anche perch? sono anni che sono abituato a zoppicare con la sx.. ma zoppicare con la dx mi terrorizza.
                    Io ti rincuoro dicendo che tu hai il passo del biker

E tutti ti chiameranno Maestro, e ti guarderanno con rispetto, perch? riconosceranno i segni della lotta !!!

Ci? detto, non crederei che un legamento si "lesioni" in questo modo: o si rompe, e allora la cosa ? diversa, oppure si infiamma, ma allora non ci dovrebbero essere danni permanenti !!!

In ultimo, diii alla badante che non ti lasci pi? le sedie nel mezzo !!!

Comment

• Font Size
                      Stessa cosa Mito........

Esito: rottura del corno posteriore del menisco mediale...

Comment

X
                      Working...
                      X