Ragazzi,cosa ne pensate voi delle PIT???
io ho iniziato lo scorso anno, dopo due anni di inattivit? sulle maxi causa mia personale crisi economica.
ottimo ho avuto l'occasione e ho comprato una pit
la prima volta che l'ho provata ? stata in una gara locale...
da li un vero divertimento/inferno
solo all'ultima gara ho trovato credo il bandolo della matassa, ci ho messo praticamente una stagione a capire come far girare queste specie di moto...
per? cavol che divertimento... le partenze, l'adrenalina della gara, la superpole...
e ora sono qui che non vedo l'ora che si rinizia tutto quanto il prossimo anno.
infatti mi sono anche messo dentro all'organizzazione per tirar su un p? di gente ...
e aiutarli in tutto
voi cosa ne pensate??
PS: una giornata spendo 25 euro per due gare... 5 euro di pastasciutta
un treno di gomme dura molto (io andando abbastanza piano quest'anno ci ho fatto tutta la stagione, ma senn? 4 treni l'anno)
4 treni = 400 euro...
ogni caduta, gratti solo le plastiche, che non rivernici neanche quindi mai danni fin'ora
io ho iniziato lo scorso anno, dopo due anni di inattivit? sulle maxi causa mia personale crisi economica.
ottimo ho avuto l'occasione e ho comprato una pit
la prima volta che l'ho provata ? stata in una gara locale...
da li un vero divertimento/inferno
solo all'ultima gara ho trovato credo il bandolo della matassa, ci ho messo praticamente una stagione a capire come far girare queste specie di moto...
per? cavol che divertimento... le partenze, l'adrenalina della gara, la superpole...
e ora sono qui che non vedo l'ora che si rinizia tutto quanto il prossimo anno.
infatti mi sono anche messo dentro all'organizzazione per tirar su un p? di gente ...
e aiutarli in tutto
voi cosa ne pensate??
PS: una giornata spendo 25 euro per due gare... 5 euro di pastasciutta
un treno di gomme dura molto (io andando abbastanza piano quest'anno ci ho fatto tutta la stagione, ma senn? 4 treni l'anno)
4 treni = 400 euro...
ogni caduta, gratti solo le plastiche, che non rivernici neanche quindi mai danni fin'ora
Comment