Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate delle pitbike motard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate delle pitbike motard?

Ragazzi,cosa ne pensate voi delle PIT???

io ho iniziato lo scorso anno, dopo due anni di inattivit? sulle maxi causa mia personale crisi economica.

ottimo ho avuto l'occasione e ho comprato una pit
    la prima volta che l'ho provata ? stata in una gara locale...

da li un vero divertimento/inferno

solo all'ultima gara ho trovato credo il bandolo della matassa, ci ho messo praticamente una stagione a capire come far girare queste specie di moto...

per? cavol che divertimento... le partenze, l'adrenalina della gara, la superpole...

e ora sono qui che non vedo l'ora che si rinizia tutto quanto il prossimo anno.

infatti mi sono anche messo dentro all'organizzazione per tirar su un p? di gente ...

e aiutarli in tutto

voi cosa ne pensate??

PS: una giornata spendo 25 euro per due gare... 5 euro di pastasciutta

un treno di gomme dura molto (io andando abbastanza piano quest'anno ci ho fatto tutta la stagione, ma senn? 4 treni l'anno)

4 treni = 400 euro...

ogni caduta, gratti solo le plastiche, che non rivernici neanche quindi mai danni fin'ora

• Font Size
    non mi piacciono non ci trovo nulla di emozionante ma se a te piace continua a divertirti

Comment

• Font Size
      beh non stavo chiedendo il permesso a qualcuno di correrci

ma parliamone, perch? non ti emozionano? le hai provate? ci hai fatto gare???

Comment

• Font Size
        non mi piacciono le imitazioni delle vere moto le trovo molto riduttive si le ho provate ma dopo pochi minuti sono sceso
        per m? ? un giocattolo da usare con gli amici una volta ogni tanto cosi per fare un po di risate ma non ci riesco a vedere nulla di competitivo

Comment

• Font Size
          va beh evidentemente hai la fortuna di poter correre tranquillamente con le moto grandi, che centra...

ma non tutti hanno 30 mila euro all'anno da spendere in moto...

io ne guadagno la met?, e devo toglierci affitto,cibo,bollette e tutto il resto

Comment

• Font Size
            mi sono piaciute cos? tanto che ormai si pu? dire che in pista vado solo con quelle

sto al secondo anno agostico e mi sto divertendo alla grande...il livello poi gi? da noi ? davvero alto...sia per la qualit? dei piloti sia dei mezzi...ormai sono dei motard in scala...

se hai qualcosa da chiedere chiedi... in Italia sono uno dei pi? esperti in assoluto sul mondo pit

fatti un giro sul link che vedi in firma (www.pitmotard.com) ...il sito ? mio

...questa la mia firmetta "pittosa"

Comment

• Font Size
              Penso che mi ci disintegrerei dopo 5 metri...

E poi... amo le moto da uomo... i 10 anni li ho passati da un p?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Penso che mi ci disintegrerei dopo 5 metri...

E poi... amo le moto da uomo... i 10 anni li ho passati da un p?..

ahahhaaha

io ti auguro, per la tua sanit? mentale, di non provarne mai una "come si deve"

Comment

• Font Size
                  Ma ben me ne guardo.. gi? son messo bene!

Comment

• Font Size
                    Ma ben me ne guardo.. gi? son messo bene!
                    ahahaha

ma sai quanti?

"ma che ? ste motorette, roba per bambini.."
                    "vabb? va...mi fai fare un giro...?"

entrano girano...

...."ma posso farmi naltro turno?"

..."senti quanto hai detto che costa?"

Comment

• Font Size
                      No no ho capito. che siano divertenti ok.. ma non sono MOTO per come la intendo io..

Poi ripeto... io certe cose mi IMPEDISCO di provarle che gi? son qua zoppo come una merda..

Comment

• Font Size
                        No no ho capito. che siano divertenti ok.. ma non sono MOTO per come la intendo io..

Poi ripeto... io certe cose mi IMPEDISCO di provarle che gi? son qua zoppo come una merda..
                        ma sai...? ovvio che uscire dall'arrabbiata2 a 200kmh sono altre sensazioni...ma purtroppo sai meglio di me che se vuoi anche solo "giocare a fare il pilota" con un monomarca qualuque...il portafogli deve essere bello gonfio

per me il problema ? questo...con le pit faccio pure 2 campionati alla volta...con gli stessi soldi con la maxi farei una gara e mezza...

Comment

• Font Size
                          Luca Scassa si allena con le pit............e va pure forte.........

Comment

• Font Size
                            Per me sono esageratamente divertenti ma da queste parti non e' che ci sia un granche' in questo senso...

Comment

• Font Size
                              io faccio Pit Cross e mi diverto tantissimo, ma appena posso ci butto sotto 2 cerchi motard e daidegas.....hihihihih

Comment

X
                              Working...
                              X