Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate delle pitbike motard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    non mi piacciono non ci trovo nulla di emozionante ma se a te piace continua a divertirti

diana detto da te:

"E ce credo!!!"
    sei abituato a ben altro...

le pit sono per comuni mortali che si devono accontentare

Comment

• Font Size
      Io mi sono di divertito alla grande tutta estate col 4 tempi spendendo poco, l'anno prox Cr 85 2 tempi, cmq viaggiare veramente forte con sti cosi e' tutt'altro che semplice e banale (alcuni vanno come missili) e ci trovo molte affinit? con le moto vere come tecniche e traiettorie

Comment

• Font Size
        il bello ? che la pensavo proprio come voi...

che non erano moto vere... che non frenano, che non accellerano, che non dannso soddisfazioni...

fino appunto all'ultima gara, dove ho azzeccato un setting molto buono, da li si ? stravolto tutto, riprovata la moto in un altra pista dove non ero mai stato e sono arrivato a 2 secondi dal record della pista, e da li, caxxo goduria a mille

non saranno mai identiche alle moto grandi, mai..

per? ti danno le loro porche emozioni anche loro

il problema ? fidarsi di ste moto, ballano da tutte le parti, non stanno mai ferme e non ti danno mai fiducia (non senti mai l'anteriore ad esempio) per? quando impari a dire, beh potrei anche fidarmi e inizi a dare gas .... caxxo bello bello bello bello

eh apunto, una stagione costa come una giornata in pista con le grandi

con una stagione delle grandi, mi faccio UNA VITA con le pit :P

e comunque, in attesa di altro ? un ottimissimo allenamento!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          mi sono piaciute cos? tanto che ormai si pu? dire che in pista vado solo con quelle

sto al secondo anno agostico e mi sto divertendo alla grande...il livello poi gi? da noi ? davvero alto...sia per la qualit? dei piloti sia dei mezzi...ormai sono dei motard in scala...

se hai qualcosa da chiedere chiedi... in Italia sono uno dei pi? esperti in assoluto sul mondo pit

fatti un giro sul link che vedi in firma (PIT BIKE - Pitmotard.com - FORUM PITBIKE - Il sito delle PitBike Motard su pista !!) ...il sito ? mio

...questa la mia firmetta "pittosa"

ah ma sono gi? iscritto ?

ti dice qualcosa:

"si scrive briefing non breefing...

se volete fare i fighi e usare le parole straniere almeno scrivetele come si deve

"

HAHAHAHHA:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco54 View Post
            il problema ? fidarsi di ste moto, ballano da tutte le parti, non stanno mai ferme e non ti danno mai fiducia (non senti mai l'anteriore ad esempio) per? quando impari a dire, beh potrei anche fidarmi e inizi a dare gas .... caxxo bello bello bello bello
            no no, lasciati pregare

si vede ke siete ancora all'inizio su da voi

ti d? 2 dritte, le pitbike con telaio cina ballano per 2 motivi

1) cerchi a raggi storti
            2) torsione del forcellone sugli attacchi al telaio (vanno rifatte le boccole dal pieno con materiale serio..)

una volta messe a posto queste due cose...cambia tutto io ho una Supernova che in curva sembra una R1...immobile...stabile da morire...

noi siamo stati obbligati a trovare queste soluzioni perch? noi non giriamo in pistine come le vostre...ma in piste grandi...tra Limatola, Binetto, Sarno ecc passiamo agevolmente i 120kmh...e ti assicuro che entrare in curva con una pit a 120 che non ? a posto di ciclistica....non ? una bella cosa....se non sentissi l'anteriore sarei morto!
            Io per? ora ho Paioli avanti, Mupo dietro e freni braking...sosp ovviamente lavorate specificamente per le pit

cmq tempo al tempo...imparerai a risolvere questi problemi

altrimenti devi prendere un telaio italiano tipo il bucci f4 o f6, e l? questo problema pare non esserci

Comment

• Font Size
              queso per farti capire su ke piste giriamo noi

[YOUTUBE]inivSzd3mhI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz View Post
                queso per farti capire su ke piste giriamo noi

[YOUTUBE]inivSzd3mhI[/YOUTUBE]
                gajiarde sarebbe da prov?!!

Comment

X