Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un motociclista cade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by desmoricky View Post
    Qualcuno mi dovr? rimettere a posto la grafica nuova....onn?
    Se poteva f? pure senza and? lungo e dimenticatte come te chiami

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by capello View Post
      Inkia Ricca'.......

      per? un po' hai rotto con ste scivolate del cavolo eh....

      daje s?....

      quasi quasi pe Roma me metto le rotelle

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by desmoricky View Post
        dingo te c'hai ragione...ma vuoi mettere 2 ore di viaggio andata e 2 ritorno contro 1 ora e mezza di viaggio in totale?
        M c ha ragione,dai...
        Te fai na sospendibile,e coi soldi risparmiati te ce prendi un cancelletto pe ann? a lavor?,che a sua volta assicurerai con una sospendibile...
        Tra l altro usare la moto sempre sempre,anche per andare al lavoro,toglie il gusto,alla lunga,perch? non ? piu solo strumento di divertimento,ma pratica lavorativa...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmoricky View Post
          quasi quasi pe Roma me metto le rotelle
          No, leggi sotto...

          Originally posted by gtmaster View Post
          M c ha ragione,dai...
          Te fai na sospendibile,e coi soldi risparmiati te ce prendi un cancelletto pe ann? a lavor?,che a sua volta assicurerai con una sospendibile...
          Tra l altro usare la moto sempre sempre,anche per andare al lavoro,toglie il gusto,alla lunga,perch? non ? piu solo strumento di divertimento,ma pratica lavorativa...
          E a quanti siamo a dirtela sta cosa ??

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by desmoricky View Post
            Proprio no...ricordo solo le ultime in cui mi dicono...MA M'HA GIA' CHIAMATO...
            boh....non so come spiegarlo
            Beh, se vuoi credo di poterti consolare.

            Circa due settimane fa ho avuto un'accesa discussione con mia moglie perch? voleva dei sofficini (? incinta, le era presa una voglia) ed io non glieli avevo presi nonostante fossi andato a fare la spesa.

            Ma non abbiamo discusso per quello bens? per il fatto che lei sosteneva (ed aveva ragione, avendo testimoni) d'avermi detto tutto durante una telefonata: lei era con nostra nipote da un'amica, avremmo parlato di questo, poi di sti belin di sofficini, io le avrei chiesto come li voleva, ecc...

            Beh, io mi ricordo la telefonata ma non di aver detto le cose che diceva lei e dei sofficini manco per idea. Proprio niente. Buoi totale. Non mi son ricordato nulla neppure dopo che mi ha raccontato tutto e nonostante l'averci pensato su.

            E non avevo preso alcun colpo...

            Dai, se la TAC va bene son cose che possono succedere; il cervello ? ancora l'organo pi? misterioso; a volte accadono avvenimenti che non si riescono a spiegare ma finiscono l?...

            Comment


            • Font Size
              #81
              ricky se posso oltre alle gomme "invernali" personalmente io penserei anche a delle pastiglie meno aggressive e ad un assetto "wet"

              Comment


              • Font Size
                #82
                hai rotto le balle co sti botti, mai che riuscissi a sbatte la testa come si deve, magari rinsavisci!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  diciamo che la caduta ? abbastanza banale...gomme fredde su asfalto freeddo e magari pure umido...per quello si usano gomme stradali in strada, soprattutto d'inverno

                  sull'abs ovviamente d'accordo con raster in questo caso...non ? stata la frenata, ma la gomma che non aveva grip e ciao...un nanosecondo

                  sulla botta...anche qui abbastanza classico...trauma cranico commotivo con temporanea (forse ) perdita della memoria...fatto un paio di volte
                  live...cadendo piano piuttosto che veloce ? molto pi? facile farsi male, perch? il corpo cade pesante verso il basso anzich? distribuire l'urto scivolando...vale per qualsiasi attivit?...anche sciando per esempio...ti fai male in genere quando cadi quasi da fermo

                  in definitiva...se la tac ha detto tutto ok, mettiti via l'esperienza
                  e cambia le gp subito
                  un bel paio di diablo o di qualifier e vai in giro tutto l'inverno senza problemi...ovviamente quando parti la gomma ? ghiacciata lo stesso e devi fare attenzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma hai battuto la testa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by hony_doctor View Post
                      ma hai battuto la testa?
                      Cos? pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Cos? pare
                        te ne sei accorto perch? ha suonato a vuoto?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X