Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un motociclista cade
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postdingo te c'hai ragione...ma vuoi mettere 2 ore di viaggio andata e 2 ritorno contro 1 ora e mezza di viaggio in totale?
Te fai na sospendibile,e coi soldi risparmiati te ce prendi un cancelletto pe ann? a lavor?,che a sua volta assicurerai con una sospendibile...
Tra l altro usare la moto sempre sempre,anche per andare al lavoro,toglie il gusto,alla lunga,perch? non ? piu solo strumento di divertimento,ma pratica lavorativa...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postquasi quasi pe Roma me metto le rotelle
Originally posted by gtmaster View PostM c ha ragione,dai...
Te fai na sospendibile,e coi soldi risparmiati te ce prendi un cancelletto pe ann? a lavor?,che a sua volta assicurerai con una sospendibile...
Tra l altro usare la moto sempre sempre,anche per andare al lavoro,toglie il gusto,alla lunga,perch? non ? piu solo strumento di divertimento,ma pratica lavorativa...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostProprio no...ricordo solo le ultime in cui mi dicono...MA M'HA GIA' CHIAMATO...
boh....non so come spiegarlo
Circa due settimane fa ho avuto un'accesa discussione con mia moglie perch? voleva dei sofficini (? incinta, le era presa una voglia) ed io non glieli avevo presi nonostante fossi andato a fare la spesa.
Ma non abbiamo discusso per quello bens? per il fatto che lei sosteneva (ed aveva ragione, avendo testimoni) d'avermi detto tutto durante una telefonata: lei era con nostra nipote da un'amica, avremmo parlato di questo, poi di sti belin di sofficini, io le avrei chiesto come li voleva, ecc...
Beh, io mi ricordo la telefonata ma non di aver detto le cose che diceva lei e dei sofficini manco per idea. Proprio niente. Buoi totale. Non mi son ricordato nulla neppure dopo che mi ha raccontato tutto e nonostante l'averci pensato su.
E non avevo preso alcun colpo...
Dai, se la TAC va bene son cose che possono succedere; il cervello ? ancora l'organo pi? misterioso; a volte accadono avvenimenti che non si riescono a spiegare ma finiscono l?...
Comment
-
hai rotto le balle co sti botti, mai che riuscissi a sbatte la testa come si deve, magari rinsavisci!
Comment
-
diciamo che la caduta ? abbastanza banale...gomme fredde su asfalto freeddo e magari pure umido...per quello si usano gomme stradali in strada, soprattutto d'inverno
sull'abs ovviamente d'accordo con raster in questo caso...non ? stata la frenata, ma la gomma che non aveva grip e ciao...un nanosecondo
sulla botta...anche qui abbastanza classico...trauma cranico commotivo con temporanea (forse ) perdita della memoria...fatto un paio di volte
live...cadendo piano piuttosto che veloce ? molto pi? facile farsi male, perch? il corpo cade pesante verso il basso anzich? distribuire l'urto scivolando...vale per qualsiasi attivit?...anche sciando per esempio...ti fai male in genere quando cadi quasi da fermo
in definitiva...se la tac ha detto tutto ok, mettiti via l'esperienza
e cambia le gp subito
un bel paio di diablo o di qualifier e vai in giro tutto l'inverno senza problemi...ovviamente quando parti la gomma ? ghiacciata lo stesso e devi fare attenzione...
Comment
X
Comment