mi spiace ricky..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un motociclista cade
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ci sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi. A distanza di qualche anno, alcuni ricordi stanno affiorando...ma sempre lontani...e non saprei neppure se sono veritieri!
Cmq stai bene, e questo ? tutto!
Ps: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Docste View PostCi sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi. A distanza di qualche anno, alcuni ricordi stanno affiorando...ma sempre lontani...e non saprei neppure se sono veritieri!
Cmq stai bene, e questo ? tutto!
Ps: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Docste View PostCi sono gi? passato...sembra incredibile che si possa essere "presenti" ma non consapevoli n? lucidi.
Comment
-
Successo anche ad un mio amico sul penice... ero convinto fosse rimasto scemo.. per 4 volte abbiamo dovuto ripetergli nell'arco di ogni 10 minuti le cose... senza contare che ha raccontato cazzate ad una volante dei carabinieri che si era fermata a bordo strada... per poi dimenticarsi che erano stati l? e ci chiedeva dei carabinieri e dell'ambulanza.. che avevamo gi? chiamato
Comment
-
Purtroppo pu? capitare... per fortuna la TAC ha escluso complicazioni!
Mi spiace per la caduta ma tutto sommato da quello che scrivi ? finita abbastanza bene...
Ps.un mio amico che non ha chiamato l'ambulanza "perch? era una caduta da niente" si ? ritrovato il femore rotto... solo che si ? accorto la sera quando quella che per lui era una semplice botta faceva sempre pi? male... questo per dire che un controllino ? sempre meglio farlo che non si sa mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
porcozzio a voi e le gomme in mescola per strada d'autunno col freddo!!!!
vabb? tanto pi? rintronato di cos? ? impossibile
stammi beneLast edited by giuseppe_d; 03-12-11, 14:30.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postho solo un'infrazione ad una costola e qualche escoriazione, pi? carena grattata...quindi poca roba...per? non ? stata una bella esperienza
2) davvero tanto
3) ho vissuto una esperienza simile anche se indirettamente . Un amico del forum con moto nuova ? caduto mentre eravamo in giro insieme . Ricordo che faceva le medesime domande in continuazione :
"cosa ? successo ?"
"hai fatto un incidente !"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
"cosa ? successo ?"
"ancora ?"
"si !"
"dove ? la moto ?"
"fianco a te!"
"? grave ?"
"guarda !"
...
per 1 ora ...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOra non so...ma da come mi guardavano dopo i miei amici penso che non sia un gran che bello neanche per chi sta li vicino
Poi , dopo un p? ci si raccapezza e tutto va a posto .
Comment
-
-
-
Mi spiace per la caduta Ricc?
Originally posted by Docste View PostPs: togli quelle cacchio di gp, soprattutto in questa stagione!Originally posted by giuseppe_d View Postporcozzio a voi e le gomme in mescola per strada d'autunno col freddo!!!!
Comment
X
Comment