Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta ho esagerato... (le Cose del Sago!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Fico ma... rischierei di farmi pi? male a sedermi l? che ad andare in giro su una ruota mi sa maurone!
    Esageratooooo!!! (abbiamo gi? fatto le gare in studio, seduti sullo sgabello!!!)

@TheKing, lo prendo come un complimentassimo! :-D

@bisi15: ora ho delle forche a steli rovesciate color argento di hornet, non bellissime ma fanno ancora la loro porca figura, e con la struttura nuova (ovvero le staffe che tengono il piedino della forca alla bale) fatta con uno stile + di "design" come questo sgabello, che non solo con staffe dritte e saldate, che ? lavoro un po' grezzo da saldatore, ecco.... diciamo che con quelle forche e cuscino in pelle ad un colore solo, stai sulle 250.
    :-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sago View Post
      Ed ifnatti DEVI prenderlo come un complimento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sago View Post
        Esageratooooo!!! (abbiamo gi? fatto le gare in studio, seduti sullo sgabello!!!)

@bisi15: ora ho delle forche a steli rovesciate color argento di hornet, non bellissime ma fanno ancora la loro porca figura, e con la struttura nuova (ovvero le staffe che tengono il piedino della forca alla bale) fatta con uno stile + di "design" come questo sgabello, che non solo con staffe dritte e saldate, che ? lavoro un po' grezzo da saldatore, ecco.... diciamo che con quelle forche e cuscino in pelle ad un colore solo, stai sulle 250.
        :-D
        Grazie mille!!!

Comment

X
        Working...
        X