Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformisti o sempre uguali? [Look]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ehm nonno.. per ci? che faccio non mi ? concesso andar tanto in giro cos?..perderei in seriet?
    aaaabbb????!!! Se la seriet? la si misura dal colore dei capelli non stai in un gran bel posto.

Comment

• Font Size
      ...........'na robetta del genere.........dal chiaro al rame.......

Comment

• Font Size

siete trasformisti o siete uguali da 20anni?
        magari fossi uguale a 20 anni fa! Invece il cambiamento me l'ha fatto la natura senza nemmeno sentire il mio parere.
        Chi gliel'ha chiesto di mettere fili d'argento nei miei capelli?

Comment

• Font Size
          azz.. cioccolato?DICI? l'hai vista la mia pelle? mi sa che sembro morticia.. il fatto ? che spesso ho tante occhiaie.. ok d'estate che magari siam tutti pi? belli..ma d'inverno.. per questo che ho paura ad osare..
          proprio perche' il cioccolato e' molto meno in contrasto con la pelle chiara rispetto al nero OSA Isa
          Last edited by Bazy; 03-12-11, 18:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            aaaabbb????!!! Se la seriet? la si misura dal colore dei capelli non stai in un gran bel posto.
            andresti da un'avvocato con i capelli blu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io sono pelato dal '95, ma nel 2000 mi sono fatto il pizzo platino...beh, poi qualche volta mi faccio qualche barba strana, ma sostanzialmente ho sempre il look "barba di tre giorni"
              Io m'ero fatto il pizzetto una volta blu, una viola e una rossa MEGA
              Per il resto, ho i capelli lunghi e basta, li tengo cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                b? nonno non ? sempre vero ci sono cmq dei canoni da rispettare.. un minimo di seriet?.. mi ci vedresti a fare l'ingegnere tutta conciata di arancio e giallo come quella? chi pensi che mi prenderebbe sul serio?

Comment

• Font Size
                  b? nonno non ? sempre vero ci sono cmq dei canoni da rispettare.. un minimo di seriet?.. mi ci vedresti a fare l'ingegnere tutta conciata di arancio e giallo come quella? chi pensi che mi prenderebbe sul serio?
                  Isa, tu non hai mai visto gli ingegneri di Microsoft, Google e gli artisti della Pixar... :asd:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Isa, tu non hai mai visto gli ingegneri di Microsoft, Google e gli artisti della Pixar... :asd:

oh Foglio, finalmente ti ho visto in foto

(pota ho perso il link, c'era anche Toledo, eravate ad un pranzo)
                    Last edited by Pinzo™; 04-12-11, 18:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      oh Foglio, finalmente ti ho visto in foto

(pota ho perso il link, c'era anche Toledo, eravate ad un pranzo)
                      Se ero a cena con Toledo, allora non rispondo di come ero messo male... :sissi:

Comment

• Font Size

quoto...
                        almeno quelli di gooooogle, che ho conosciuto, sono piuttosto scoppiati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          quoto...
                          almeno quelli di gooooogle, che ho conosciuto, sono piuttosto scoppiati

Ho visto uno sviluppatore Microsoft che ha i pitoni in ufficio e i capelli verdi fluorescenti... :asd:

Comment

• Font Size
                            Ho visto uno sviluppatore Microsoft che ha i pitoni in ufficio e i capelli verdi fluorescenti... :asd:
                            no vabb?, non fino a quel punto allora

Comment

• Font Size
                              si va be ma loro posson permetterselo io non sono nessuno..

Comment

• Font Size
                                mai cambiato nulla.
                                a no, una volta mi son rasato con la lametta perch? avevo parte della testa rasata dal medico del pronto soccorso quando mi ha cucito

Comment

X
                                Working...
                                X