Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformisti o sempre uguali? [Look]
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo fidati che su quello siamo uguali... il problema ? che a me la barba cresce pure sul trapezio sono l'anello di congiunzione tra uno scimpanz?...e un altro scimpanz? pi? peloso.
Ultimamente credo di soffrir di licantropia
PS- per i colori... ho fatto tutti quelli shock dal 94 al 97
Comment
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post[mode topic leggero ON]
quanto vorrei buttarmi ogni tanto, farmi un taglio estremo, un corto, un caschetto, farmi un biondo platino, un nero shock, un rosso jessica rabbit...poi alla fine non ho mai il coraggio.. pure oggi, volevo uscire da l? rosso tiziano, e sono uscita solo ramata, cos? per cambiare un p?... e ogni volta mi dico.. "stavolta no..ma prima o pOOOOOi lo faccio!!"
il resto di tagli e colori Isa...per carit? lasciali perdere!!!
ps: pi? o meno li taglio alla stessa maniera, ma quest'estate li avevo rasati col crestone come (anzi peggio di) BOateng
Comment
-
spettate vi metto come li ho fatti oggi... i maschi non noteranno un *****, la dany si che ? donna e nota le sfumature
Uploaded with ImageShack.us
scusate la faccia sciupata ma ieri sera ho fatto le 3mezza di notte e alle 8ero gi? fuori casa:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postspettate vi metto come li ho fatti oggi... i maschi non noteranno un *****, la dany si che ? donna e nota le sfumature
scusate la faccia sciupata ma ieri sera ho fatto le 3mezza di notte e alle 8ero gi? fuori casa:
leggi la mia firma ISA
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postspettate vi metto come li ho fatti oggi... i maschi non noteranno un *****, la dany si che ? donna e nota le sfumature
l'ultima volta che ti visto erano pi? scuri...
se li vuoi fare ramati sul serio.....come dire....SPINGI DEPPIU'
li ho avuti rossi, chiari e scuri, biondi e pure arancioni
se le trovo ci giro qualcosa..
per un bel ramato devi mischiare rosso scuro e biondo scuro...esce un colore che rifarei voltentieri se non mi fossi rotta di fare tinte..e rovinare i capelli...
in linea di massimo..un effetto che mi piace molto...e che ti vedrei bene addosso ?:
fai una base rosso scuso intenso...sopra ci fai delle meches rosso fuego e rame purissimo
Comment
-
esatto....o osi o non osi...non ci sono vie mezzo
io osavo parecchio.
adesso ho smesso.
se gli dei dovessero punirmi coi capelli bianchi...ricomincio... ....e nel caso sarei davvero drastica....nero corvino e meches rosse rame..Last edited by danystoner; 03-12-11, 14:00.
Comment
-
X
Comment