Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformisti o sempre uguali? [Look]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformisti o sempre uguali? [Look]

    [mode topic leggero ON]
    quanto vorrei buttarmi ogni tanto, farmi un taglio estremo, un corto, un caschetto, farmi un biondo platino, un nero shock, un rosso jessica rabbit...poi alla fine non ho mai il coraggio.. pure oggi, volevo uscire da l? rosso tiziano, e sono uscita solo ramata, cos? per cambiare un p?... e ogni volta mi dico.. "stavolta no..ma prima o pOOOOOi lo faccio!!"

    edit. [aggiornamento] per chi mi ha detto che dovevo osare e farmi nera/cioccolato/rosso fuoco: questa ? la mia carnagione...cadaverica..come faccio ad osare?? regolarmente all'ultimo momento faccio un colore sobrio cos? li ho ora:


    Uploaded with ImageShack.us


    voi avete il coraggio? avete fatto grossi cambiamenti? che ne so, un taglio particolare, una rasata mai fatta, colori strani? anche contro le opinioni dei vostri amici?

    siete trasformisti o siete uguali da 20anni?
    Last edited by Isa.xox; 03-12-11, 15:16.

  • Font Size
    #2
    ultimamente c'ho i capelli "lunghi" (non sono lunghi, in realt?. E' che per me "lungo" equivale a pi? di diciamo 2-3 cm)

    Cos?, per vedere.
    I miei amici, in Italia, mi volevano disconoscere

    Ma chi se ne fotte

    Sono sempre in tempo a tagliarli se mi annoio

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ultima volta ho tagliati i capelli con la macchinetta da solo...ero quasi maculato...mia madre con le convulsioni...le ho detto tranquillamente...

      I CAPELLI RICRESCONO EH...MICA RIMANGONO COSI'

      Taglia e colora ISA...vai serena che tanto ? una delle poche cose che non ? irreversibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti vogliamo con caschetto nero alla shakira!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri li ho tagliati.... Ma non credo si noti molto.... Visto che mi han solo chiesto se mi son pettinato
          Comunque ora li ho fin sotto la spalla.... Ma considerando che l'ultimo taglio era stato per "unto di olio idraulico" e li avevo tagliati con la lametta.... Direi che non bado tanto a come sto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alle superiori avevo i capelli lunghi... E una volta, nel '99 mi pare, mi sono fatto i capelli verdi... Un'altra volta mi sono fatto pure biondo... :asd:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              [mode topic leggero ON]
              quanto vorrei buttarmi ogni tanto, farmi un taglio estremo, un corto, un caschetto, farmi un biondo platino, un nero shock, un rosso jessica rabbit...poi alla fine non ho mai il coraggio.. pure oggi, volevo uscire da l? rosso tiziano, e sono uscita solo ramata, cos? per cambiare un p?... e ogni volta mi dico.. "stavolta no..ma prima o pOOOOOi lo faccio!!"

              voi avete il coraggio? avete fatto grossi cambiamenti? che ne so, un taglio particolare, una rasata mai fatta, colori strani? anche contro le opinioni dei vostri amici?

              siete trasformisti o siete uguali da 20anni?
              Te, secondo me, coi capelli corti e corvini staresti una favola... :sissi:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Alle superiori avevo i capelli lunghi... E una volta, nel '99 mi pare, mi sono fatto i capelli verdi... Un'altra volta mi sono fatto pure biondo... :asd:
                Io sono pelato dal '95, ma nel 2000 mi sono fatto il pizzo platino...beh, poi qualche volta mi faccio qualche barba strana, ma sostanzialmente ho sempre il look "barba di tre giorni"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  colore mai ma tagli vari si dal rasato ai capelli lunghi fin oltre le spalle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io sono pelato dal '95, ma nel 2000 mi sono fatto il pizzo platino...beh, poi qualche volta mi faccio qualche barba strana, ma sostanzialmente ho sempre il look "barba di tre giorni"
                    Ho come il sospetto che il tuo look barba di 3 giorni differisca comunque dal mio "barba no fata da 3 di"
                    Anche perch?.... Gi? dopo 8 ore ho la barba che 'nfastidia le squinzie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Te, secondo me, coi capelli corti e corvini staresti una favola... :sissi:
                      penso anch'io... non ho presente com'? Shakira con 'sto taglio ma penso che Isa spaccherebbe di brutto...deve solo fare qualche prova perch? magari a qualche ragazza il taglio della mandibola potrebbe dare un effetto al tutto "appiattito/quadrato"...magari caschetto leggermente asimmetrico per slanciare... prova prova!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giustamente starete pensando :<<ma 'sto pelato ha il coraggio di parlare di capelli?>>

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho il coraggio di cambiare look....ho solo cambiato vita due anni fa! dite che ci vuole meno o pi? coraggio di cambiare taglio di capelli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Ho come il sospetto che il tuo look barba di 3 giorni differisca comunque dal mio "barba no fata da 3 di"
                            Anche perch?.... Gi? dopo 8 ore ho la barba che 'nfastidia le squinzie
                            No fidati che su quello siamo uguali... il problema ? che a me la barba cresce pure sul trapezio sono l'anello di congiunzione tra uno scimpanz?...e un altro scimpanz? pi? peloso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X