Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformisti o sempre uguali? [Look]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Isa.xox View Post
    hahahahahahaha! ti giuro che ho letto mi chiamavano "RAGADE"
    ma nooooo

    Comment


    • Font Size
      #47
      biondo miele (non platino perch? poi i soliti ti darebbero contro a prescindere )

      dai retta ad Ale che di certe tonalit? sulle donne se ne intende

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Anima998 View Post
        biondo miele (non platino perch? poi i soliti ti darebbero contro a prescindere )

        dai retta ad Ale che di certe tonalit? sulle donne se ne intende
        animino.. ero castano chiaro/biondo miele .. per? volevo cambiare
        ? questo il fatto.. volevo fare un bel cambiamento, cos? giusto perch? son sempre quasi uguale da 24anni.. e sono uscita appena ramata..uff..
        ma la prossima voltaaaa ahh la prossima volta lo faccio!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nanorace View Post
          io anni a dietro ne ho fatte di ogni.....rossi...rossi con meches bionde....neri-viola....neri-blu....mogano...una volta anche sopra neri pi? corti e sotto quelli pi? lunghi rosso fuoco.

          ma ormai ho una certa:gaen:
          tendenzialmente rifaccio sempre il castano scuro o il nero
          gran topa lei

          Comment


          • Font Size
            #50
            isa..non hai coraggio..? inutile
            il cambiamento lo senti dentro di te .. :gaen:....non devi ascoltare i parrucchieri...per loro il graduale ? meglio: pi? ci vai...pi? soldi per il ferrarino incassa

            se li vuoi fare li fai..fidati ..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              isa..non hai coraggio..? inutile
              il cambiamento lo senti dentro di te .. :gaen:....non devi ascoltare i parrucchieri...per loro il graduale ? meglio: pi? ci vai...pi? soldi per il ferrarino incassa

              se li vuoi fare li fai..fidati ..
              hai ragione, non avr? mai il coraggio..mica come la mia amica Marina, che da quando la conosco in 5anni ? passata da lunghi castani, lunghi coi colpi di sole, lunghi ramati, a caschetto cioccolato, corti a maschio biondo platino e ora corti a maschio cioccolato

              Comment


              • Font Size
                #52
                ognuno ? diverso, non bisogna averlo per forza il coraggio.
                fatteli come ti senti meglio tu e basta. pare che stai cercando appigli per trovare il coraggio di pari passo con appigli per dire che non ce l'hai
                beautiful as you are :1:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ecchime.. son chiara di pelle.. ho pure le lentiggini




                  Uploaded with ImageShack.us
                  Piu' che moticia sembri pensierosa hahaha.....non sei poi cosi' bianca OSA daje

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bazy View Post
                    Piu' che moticia sembri pensierosa hahaha.....non sei poi cosi' bianca OSA daje
                    si si avevo la faccia pensierosa

                    uff.. eh daje la prossima volta cercher? di osare..
                    Last edited by Isa.xox; 03-12-11, 16:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Gi? le rosse hanno un fascino indiscutibile per cui magari .... volendo .....
                      un look del genere mica sarebbe male



                      per?, se proprio vuoi sconvolgere (mica per molto, giust qualche giorno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dunque la prima volta che ho fatto un cambio radicale ero alle superiori (liceo classico) mi sono presentata a scuola coi capelli azzurri che tanto si usavano e che tanto mi piacevano, non ti dico il prof di latino... in quell'epoca avevo i capelli lunghi a mezza schiena e ricci ricci... poi quando mi sono annoiata ho tagliato a caschetto e ho rifatto il mio colore ,castano ramato..cosi finch? nn sono ricresciuti; un giorno non sapevo che fare mi sono fatta fare i capelli color carota e devo dire che mi piacevano un sacco...poi son passata ad un rosso prugna ma sembravo un travone ... ho tagliato tutto e sono tornata al mio colore, non contenta una volta ricresciuti ho iniziato di nuovo a cambiare colore ed ho iniziato a farmi il nero \blu. Ovviamente, visto che il colore mi piace ed ? qualche anno che lo porto, ho cambiato un po di pettinature..erano lunghi ai glutei,poi tagliati a met? schiena, poi caschetto (stile valentina) poi caschetto asimmetrico,poi 4 anni fa pazzia e mi son talgiata i capelli cortissimi dietro e lunghi davanti...a parte che sembravo un emo... ( e la cosa mi dava un po noia) mi piacevano un sacco... tenuti un annetto adesso sono di nuovo lunghi... ovviamente essendo riccia a volte sono in versione naturale e a volte, quando ho bisogno di cambiare mi faccio liscia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ehm nonno.. per ci? che faccio non mi ? concesso andar tanto in giro cos?..perderei in seriet?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            animino.. ero castano chiaro/biondo miele .. per? volevo cambiare
                            ? questo il fatto.. volevo fare un bel cambiamento, cos? giusto perch? son sempre quasi uguale da 24anni.. e sono uscita appena ramata..uff..
                            ma la prossima voltaaaa ahh la prossima volta lo faccio!!
                            spe frena Isa....io intendo un biondo da 8 a salire (se vogliamo andare sul teNnico )

                            come eri prima (nelle foto che avevi messo sul forum negli anni passati) eri troppo scura...diciamo castano chiaro...




                            edit: poi se vuoi esagerare (che su di te non sarebbe esagerato - anzi - a patto che utilizzi un make up appropriato ed eviti come la peste di abbinarci smalti scuri e/o rosso fuoco) dai de platino
                            Last edited by Anima998; 03-12-11, 16:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mini-cage View Post
                              dunque la prima volta che ho fatto un cambio radicale ero alle superiori (liceo classico) mi sono presentata a scuola coi capelli azzurri che tanto si usavano e che tanto mi piacevano, non ti dico il prof di latino... in quell'epoca avevo i capelli lunghi a mezza schiena e ricci ricci... poi quando mi sono annoiata ho tagliato a caschetto e ho rifatto il mio colore ,castano ramato..cosi finch? nn sono ricresciuti; un giorno non sapevo che fare mi sono fatta fare i capelli color carota e devo dire che mi piacevano un sacco...poi son passata ad un rosso prugna ma sembravo un travone ... ho tagliato tutto e sono tornata al mio colore, non contenta una volta ricresciuti ho iniziato di nuovo a cambiare colore ed ho iniziato a farmi il nero \blu. Ovviamente, visto che il colore mi piace ed ? qualche anno che lo porto, ho cambiato un po di pettinature..erano lunghi ai glutei,poi tagliati a met? schiena, poi caschetto (stile valentina) poi caschetto asimmetrico,poi 4 anni fa pazzia e mi son talgiata i capelli cortissimi dietro e lunghi davanti...a parte che sembravo un emo... ( e la cosa mi dava un po noia) mi piacevano un sacco... tenuti un annetto adesso sono di nuovo lunghi... ovviamente essendo riccia a volte sono in versione naturale e a volte, quando ho bisogno di cambiare mi faccio liscia.....
                              che trasformista!! le persone come voi sono il mio terrore, io che ho una memoria visiva di un paguro!! non ti riconoscerei ogni volta!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                .............ho un'amica che ogni tanto cambia veramente in maniera radicale il suo look.........penso di averla vista in tutti i modi: dal caschetto nero, alla zazzera platino...............ha la fortuna che con ogni taglio assume una "sfaccettatura" interessante, raramente non l'ho trovata carina........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X