anche un bel cioccolato con qualche mescina piu' chiara non e' male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformisti o sempre uguali? [Look]
Collapse
X
-
carino, ma banale
nero e rame ? spettacolo..
per isa vedo bene un rosso scuro e rame...altrimenti biondo classico sfumato sempre rame...un po' pi? deciso di ora per?...
grazie che sti omini non capiscono n? vedono la differenza... .....
ISA OSA, OSA ISA.... :1:
Comment
-
eh lo so per? io sono chiara di carnagione, ho paura ad osare..
in ste foto non rende, c'? poca luce e il colore sembra spento ma ? un rame abbastanza bello..
ora vi metto una foto per farvi capire.. se mi faccio nera io sono veramente morticia.. lo stesso non vorrei sembrare un troione col rosso acceso..ho dei colori abbastanza delicati di viso..sp? che vi metto una foto
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posteh lo so per? io sono chiara di carnagione, ho paura ad osare..
in ste foto non rende, c'? poca luce e il colore sembra spento ma ? un rame abbastanza bello..
ora vi metto una foto per farvi capire.. se mi faccio nera io sono veramente morticia.. lo stesso non vorrei sembrare un troione col rosso acceso..ho dei colori abbastanza delicati di viso..sp? che vi metto una foto
se ritieni i tuoi colori troppo delicati per osare, non farlo allora.
la via mezzo ? peggio.
Comment
-
-
-
-
io anni a dietro ne ho fatte di ogni.....rossi...rossi con meches bionde....neri-viola....neri-blu....mogano...una volta anche sopra neri pi? corti e sotto quelli pi? lunghi rosso fuoco.
ma ormai ho una certa:gaen:
tendenzialmente rifaccio sempre il castano scuro o il nero
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postanche un bel cioccolato con qualche mescina piu' chiara non e' male
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post[mode topic leggero ON]
quanto vorrei buttarmi ogni tanto, farmi un taglio estremo, un corto, un caschetto, farmi un biondo platino, un nero shock, un rosso jessica rabbit...poi alla fine non ho mai il coraggio.. pure oggi, volevo uscire da l? rosso tiziano, e sono uscita solo ramata, cos? per cambiare un p?... e ogni volta mi dico.. "stavolta no..ma prima o pOOOOOi lo faccio!!"
voi avete il coraggio? avete fatto grossi cambiamenti? che ne so, un taglio particolare, una rasata mai fatta, colori strani? anche contro le opinioni dei vostri amici?
siete trasformisti o siete uguali da 20anni?
talmente mi sentivo strano che sembravo addirittura senza testa
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postdai 17 ai 22 anni circa ho portato i capelli lunghi fino a met? schiena, gli amici mi chiamavano renegade per capirci. un pomeriggio sono andato dal mio amico parrucchiere per donna (eh si, amavo curarli bene i miei capelli, quindi quale miglior parrucchiere se non quello delle finicchie donne?? :gaen: ), per dirla breve ci siamo chiusi in sala e sono uscito col pelo cortissimo
talmente mi sentivo strano che sembravo addirittura senza testa
Comment
X
Comment