Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gomma???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la gomma???

ho un problema... tempo fa sono scivolato in moto, avr? fatto i 70 esagerando...

da allora non ho pi? usato quella moto (salvo iol tragitto per tornare a casa, che per? ho fatto andando decisamente piano)

mi sono accorto che la gomma in un punto (sulla parte pi? esterna, quella che si tocca piegando ) ? un po' smangiata... dite che dovrei cambiarla???

il cerchio poi su di un bordo si ? smangiato anchesso... ci sono problemi secondo voi???

• Font Size
    Dipende quanto per entrambe le domande... foto???

Comment

• Font Size
      urge foto...

Comment

• Font Size
        vedo di farla la pi? presto.... anzi... vado... datemi 15 min..

Comment

• Font Size

scusate se le foto sono un po' sfocate...

ah quella patina che dal verde tende all'azzurro presente su tutta la gomma che cosa pu? essere???

Comment

• Font Size
            Scusa ma quelle gomme sono state scaldate cos? su strada

Comment

• Font Size
              il fatto ? che siu sono scaldate strusciando per terra mentre la moto scivolava.... ossia la moto scivolava perpendicolare alla direzione della strada e quindi le ruote non potevano girare

Comment

• Font Size
                Il cerkio lo vedo maluccio ma se non ? storto forse limandolo bene non te ne accorgi, daverificare kmq...

... le gomme per uso stradale le riporti alla "normalit?" in fretta senxa riski...

Comment

• Font Size
                  sperem.... i cerchi secondo il mio planning li cambier? per l'estate... 2006, quindi spero vada bene...

hai qualche consiglio\metodo empirico da consigliare per verificare il cerchio???

cmq dici che se nei primi (mettiamo un numero) 100 km faccio il bravo piegando senza srtafare dovrei risistemare il tutto, e di quella patica che ti dicevo?? che cosa pu? essere elementi della gomma al contatto con l'aria? o che??

Comment

• Font Size
                    Ma secondo me devi girare come tuo solito senza troppi patemi...scaldi bene le gomme e non hai nessun problema!!!

Il cerchio se non lo hai ancora fatto controllare fallo...fallo,fallo...fallo!

Comment

• Font Size
                      Dalle foto mi sembra che abbia solo bisogno di una limatina e una lieve passata di vernice spray e torna come nuovo.

La gomma pure non mi pare affatto danneggiata, camminaci un po' e si liscia di nuovo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Ma secondo me devi girare come tuo solito senza troppi patemi...scaldi bene le gomme e non hai nessun problema!!!

Ho appena rivisto starsky ed hutch... esagerato!!!

Mr gira tranquillamente dopo aver levigato per bene la superifice con carta fine (in modo ke non ci siano possibili zone di nucleaxione di crikke), agli alti angoli di piega ascolta attentamente se ci sono vibraxioni o "scalini" ripetitivi... se li senti e danno noia cambialo senn? fregatene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Originally posted by EvilJoker

Ho appena rivisto starsky ed hutch... esagerato!!!

Anch'io giusto settimana scorsa

Comment

X
                          Working...
                          X