Se prendi il falciaerba rosso, metti in conto che litigherai con Beppe_recchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti momenti...anche la N? 28 ? andata..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCiao Raster!!
....ma sar? un'altra BARBONATA... :gaen:
Oppure una F3, che userai 2 volte per andare a Lecco da solo, e che poi venderai per prendere la N?30...
Oppure una VFR1200, con la quale non non farai del mototurismo e che non userai perch? pesante e impegnativa, e che venderai per prendere la N? 30...
Oppure una Speed Triple, con la quale prenderai un sacco d'aria andando anche a passeggio e sulla quale Cecilia si trover? scomoda, e che venderai per la N?30....
Oppure aspetterai la fantomatica CBR600 con il monobraccio posteriore, che uscir? dopo la profezia Maya....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostLa prossima sar? una Multistrada, cos? Cecilia ti fa dormire in box (e avrebbe tutto il mio appoggio, sappilo).
Oppure una F3, che userai 2 volte per andare a Lecco da solo, e che poi venderai per prendere la N?30...
Oppure una VFR1200, con la quale non non farai del mototurismo e che non userai perch? pesante e impegnativa, e che venderai per prendere la N? 30...
Oppure una Speed Triple, con la quale prenderai un sacco d'aria andando anche a passeggio e sulla quale Cecilia si trover? scomoda, e che venderai per la N?30....
Oppure aspetterai la fantomatica CBR600 con il monobraccio posteriore, che uscir? dopo la profezia Maya....
Ormai vacillo tra F3,Speed e Multirutto....oppure alla peggio...mi ricompro una BLADE!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostLa prossima sar? una Multistrada, cos? Cecilia ti fa dormire in box (e avrebbe tutto il mio appoggio, sappilo).
Comment
-
se lo puoi fare fallo, io purtoppo oltre ad affezzionarmi ai mezzi non ho nemmeno i soldi per fare compra e vendi .....se devi prenderne un'altra, budget apparte, ti consiglio una rsv4, oltre ad essere simile come dimensioni, ? un gioiello in tutto.....vai maverik!!!!! continua cos?????
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostKorra...se non sbaglio quando pochi mesi fa proprio tu mi feci il culo per la R1 07 che diedi via!! Giusto?? eri tu???
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post? gi?....come sempre tante promesse....questa la tengo....non la vendo....e invece....anche la mia moto N?28 ? andata!!
Questa mi ha lasciato il segno nel cuore!
....solo con lei mi fermavano agli autogrill i pulman di cinesi x fargli le foto!!
....addio Bimba!
...e adesso??? ...aspettiamo la N? 29!!!
Comment
X
Comment