Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti momenti...anche la N? 28 ? andata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se prendi il falciaerba rosso, metti in conto che litigherai con Beppe_recchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Se prendi il falciaerba rosso, metti in conto che litigherai con Beppe_recchia
      ...minchia!! falciaerba ? pesante!!!

...la tengo come ultima spiaggia! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Ciao Raster!!

....ma sar? un'altra BARBONATA... :gaen:
        La prossima sar? una Multistrada, cos? Cecilia ti fa dormire in box (e avrebbe tutto il mio appoggio, sappilo).
        Oppure una F3, che userai 2 volte per andare a Lecco da solo, e che poi venderai per prendere la N?30...
        Oppure una VFR1200, con la quale non non farai del mototurismo e che non userai perch? pesante e impegnativa, e che venderai per prendere la N? 30...
        Oppure una Speed Triple, con la quale prenderai un sacco d'aria andando anche a passeggio e sulla quale Cecilia si trover? scomoda, e che venderai per la N?30....
        Oppure aspetterai la fantomatica CBR600 con il monobraccio posteriore, che uscir? dopo la profezia Maya....

Comment

• Font Size
          ....Ragnos ormai non so pi? che azzo prendere!! :gaen: dove cojo....cojo!!!
          vai di rsv4...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post

naturalmente FACTORY

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              La prossima sar? una Multistrada, cos? Cecilia ti fa dormire in box (e avrebbe tutto il mio appoggio, sappilo).
              Oppure una F3, che userai 2 volte per andare a Lecco da solo, e che poi venderai per prendere la N?30...
              Oppure una VFR1200, con la quale non non farai del mototurismo e che non userai perch? pesante e impegnativa, e che venderai per prendere la N? 30...
              Oppure una Speed Triple, con la quale prenderai un sacco d'aria andando anche a passeggio e sulla quale Cecilia si trover? scomoda, e che venderai per la N?30....
              Oppure aspetterai la fantomatica CBR600 con il monobraccio posteriore, che uscir? dopo la profezia Maya....
              Allora togli la VFR che ho bocciato,il resto ok!!!!

Ormai vacillo tra F3,Speed e Multirutto....oppure alla peggio...mi ricompro una BLADE!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                una bella rsv1000 non ce la mettiamo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post

Stupenda....ma ? troppo da pista!
                  Una delle pi? belle in assoluto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    naturalmente FACTORY
                    a bh? quello era sottinteso

Comment

• Font Size
                      se lo puoi fare fallo, io purtoppo oltre ad affezzionarmi ai mezzi non ho nemmeno i soldi per fare compra e vendi .....se devi prenderne un'altra, budget apparte, ti consiglio una rsv4, oltre ad essere simile come dimensioni, ? un gioiello in tutto.....vai maverik!!!!! continua cos?????

Comment

• Font Size
                        Io sono ancora alla numero 1 hehehe

Latin lover

Comment

• Font Size
                          Raga scappo!!
                          ci vediamo domani!!!

ACCETTO CONSIGLI!!!

LAMPSSSSSSSSS Max

Comment

• Font Size
                            Korra...se non sbaglio quando pochi mesi fa proprio tu mi feci il culo per la R1 07 che diedi via!! Giusto?? eri tu???
                            non credo AL MASSIMO ti ho scritto che era bellissima e che era un peccato darla via visto come era tenuta bene (se non sbaglio era blu e sembrava appena uscita dalla fabbrica ), ma da li a farti il culo ce ne passa ? passato tanto tempo..non ricordo

Comment

• Font Size
                              sti kazzi 28 moto..e chi minchia sei??
                              la prossima sar? ancora jappa??

Comment

• Font Size
                                ? gi?....come sempre tante promesse....questa la tengo....non la vendo....e invece....anche la mia moto N?28 ? andata!!
                                Questa mi ha lasciato il segno nel cuore!

....solo con lei mi fermavano agli autogrill i pulman di cinesi x fargli le foto!!
                                ....addio Bimba!

...e adesso??? ...aspettiamo la N? 29!!!
                                son compresi gli scuter ed il Ciao ?????

Comment

X
                                Working...
                                X