Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 02-12-2011
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postgrazie ubi hai capito il senso del mio discorso
L'uomo era galante?
Beh le donne stavano chiuse a casa a badare ai figli e alla casa...giusto cos?...non credo.
Per fortuna la civilt? va avanti...non sempre nel modo giusto ammetto...mah tant'?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Ubi60 View PostCoi tempi che corrono, un uomo che riesce a far vivere tutto questo a una donna, non ? che meriterebbe un monumento, maaaa.....almeno un'auto a ruote scoperte, poi, non s? se ti ricordi la volpe e l'uva.......................
Ma qui siamo su DDG...qua i soldi crescono sulle piante...e c'? tempo per tutto
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDiana le attenzioni devo essere reciproche...non siamo pi? nell'ottocento (per fortuna dico)....e se lo facevano prima non vuole dire che fosse giusto.
L'uomo era galante?
Beh le donne stavano chiuse a casa a badare ai figli e alla casa...giusto cos?...non credo.
Per fortuna la civilt? va avanti...non sempre nel modo giusto ammetto...mah tant'?...
certo che non era giusto che le donne stessero a casa ci mancherebbe altro e certo che trovo giusto che le donne diano attenzioni ai propri uomini
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDiana le attenzioni devo essere reciproche...non siamo pi? nell'ottocento (per fortuna dico)....e se lo facevano prima non vuole dire che fosse giusto.
L'uomo era galante?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCoi tempi che corrono...un uomo per far vivere questa cosa ad una donna deve fare almeno un'ora al giorno di straordinari...ed avere il tempo di organizzare tutto...
Ma qui siamo su DDG...qua i soldi crescono sulle piante...e c'? tempo per tutto
dare attenzioni ad una donna non significa necessariamente che devi comprare ogni giorno abiti borse ecc ecc ma cercare di essere sempre presente nei suoi riguardi
io mi posso permettere un vestito di versace tu magari un vestito di un negozio qualunque ma non fa differenza ? il gesto ci? che conta non il prezzo non mettete tutto sempre sul piano del denaro
Comment
-
Evabb?, dai, visto che abbiamo iniziato.....Ai tempi, le donne, pardon ,le Donne, svolgevano il lavoro pi? importante , ovvero gestivano la famiglia e crescevano i figli, il ruolo che svolgevano come amministratrici ed educatrici, e lo facevano veramente bene ,ora quando le donne, per motivi economici ,han dovuto contribuire col loro lavoro a sbarcare il lunario famigliare, han dovuto sottrarre del tempo alle loro insostituibili funzioni famigliari, e i risultati si vedono. Queste donne, sopratutto mamme, meritavano altro che diamanti.
Comment
-
diana, se ogni attenzione ? abito versace, borsa gucci, diamanti di damiani..etc etc...sei tu che metti tutto sotto il piano "denaro"..
anche un cinema divertente in una settimana magari stressante o una colazione a letto sono gesti importanti..
non dico di te, ma in generale..le persone che hanno davvero tanti soldi perdono la cognizione della realt? e delle cose importanti e accorte verso il proprio compagno/a.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postattenzione non capire ci? che non ho detto
dare attenzioni ad una donna non significa necessariamente che devi comprare ogni giorno abiti borse ecc ecc ma cercare di essere sempre presente nei suoi riguardi
io mi posso permettere un vestito di versace tu magari un vestito di un negozio qualunque ma non fa differenza ? il gesto ci? che conta non il prezzo non mettete tutto sempre sul piano del denaro
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdiana, se ogni attenzione ? abito versace, borsa gucci, diamanti di damiani..etc etc...sei tu che metti tutto sotto il piano "denaro"..
anche un cinema divertente in una settimana magari stressante o una colazione a letto sono gesti importanti..
non dico di te, ma in generale..le persone che hanno davvero tanti soldi perdono la cognizione della realt? e delle cose importanti e accorte verso il proprio compagno/a.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAttribuite il significato di attenzione al COMPRARE qualcosa....? qui che non mi trovi d'accordo...non sul prezzo
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postnooooo anche tu come dany stai leggendo solo una parte di ci? che scrivo non sto attribuendo il significato attenzione al comprare qualcosa, il comprare fa parte delle attenzioni ma ? solo una parte il resto lo fa l'educazione il rispetto e la volont? di vivere insieme alla persona che ami
Comment
-
X
Comment