Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 02-12-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    dai dany non dirmi che non ti piacerebbe vedere una borsa in una vetrina e dopo pochi minuti averla al tuo braccio oppure vedere un vestito e dopo pochi minuti indossarlo ecc ecc

non dico che questa sia la felicit? ma sicuramente aiuta la serenit? del rapporto

uscire una sera con il tuo fidanzato andare a cena in un bel ristorante senza dover pensare al conto senza dover leggere sul men? quanto costa una portata dopo cena andare magari al mare e fermarti a dormire in un bell albergo e l'indomani passare una bella giornata a passeggio per i vicoli a fare compere in modo spensierato non puo non farti piacere

questo non significa che devi amare una persona per la quale non provi sentimenti ma aiuta a mantenere bello il rapporto
    Coi tempi che corrono, un uomo che riesce a far vivere tutto questo a una donna, non ? che meriterebbe un monumento, maaaa.....almeno un'auto a ruote scoperte, poi, non s? se ti ricordi la volpe e l'uva.......................

Comment

• Font Size
      grazie ubi hai capito il senso del mio discorso
      Diana le attenzioni devo essere reciproche...non siamo pi? nell'ottocento (per fortuna dico)....e se lo facevano prima non vuole dire che fosse giusto.

L'uomo era galante?
      Beh le donne stavano chiuse a casa a badare ai figli e alla casa...giusto cos?...non credo.
      Per fortuna la civilt? va avanti...non sempre nel modo giusto ammetto...mah tant'?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ubi60 View Post
        Coi tempi che corrono, un uomo che riesce a far vivere tutto questo a una donna, non ? che meriterebbe un monumento, maaaa.....almeno un'auto a ruote scoperte, poi, non s? se ti ricordi la volpe e l'uva.......................
        Coi tempi che corrono...un uomo per far vivere questa cosa ad una donna deve fare almeno un'ora al giorno di straordinari...ed avere il tempo di organizzare tutto...

Ma qui siamo su DDG...qua i soldi crescono sulle piante...e c'? tempo per tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Diana le attenzioni devo essere reciproche...non siamo pi? nell'ottocento (per fortuna dico)....e se lo facevano prima non vuole dire che fosse giusto.

L'uomo era galante?
          Beh le donne stavano chiuse a casa a badare ai figli e alla casa...giusto cos?...non credo.
          Per fortuna la civilt? va avanti...non sempre nel modo giusto ammetto...mah tant'?...
          andare avanti secondo me non significa diventare cafoni o maleducati

certo che non era giusto che le donne stessero a casa ci mancherebbe altro e certo che trovo giusto che le donne diano attenzioni ai propri uomini

Comment

• Font Size

L'uomo era galante?
            Guarda che a NESSUNA donna fanno mai dispiacere le attenzioni, anzi....purtroppo non ci sono pi? molti uomini in grado di capirlo, vuoi per vari motivi, ma ? cos?..................

Comment

• Font Size
              Coi tempi che corrono...un uomo per far vivere questa cosa ad una donna deve fare almeno un'ora al giorno di straordinari...ed avere il tempo di organizzare tutto...

Ma qui siamo su DDG...qua i soldi crescono sulle piante...e c'? tempo per tutto
              attenzione non capire ci? che non ho detto

dare attenzioni ad una donna non significa necessariamente che devi comprare ogni giorno abiti borse ecc ecc ma cercare di essere sempre presente nei suoi riguardi

io mi posso permettere un vestito di versace tu magari un vestito di un negozio qualunque ma non fa differenza ? il gesto ci? che conta non il prezzo non mettete tutto sempre sul piano del denaro

Comment

• Font Size
                Evabb?, dai, visto che abbiamo iniziato.....Ai tempi, le donne, pardon ,le Donne, svolgevano il lavoro pi? importante , ovvero gestivano la famiglia e crescevano i figli, il ruolo che svolgevano come amministratrici ed educatrici, e lo facevano veramente bene ,ora quando le donne, per motivi economici ,han dovuto contribuire col loro lavoro a sbarcare il lunario famigliare, han dovuto sottrarre del tempo alle loro insostituibili funzioni famigliari, e i risultati si vedono. Queste donne, sopratutto mamme, meritavano altro che diamanti.

Comment

• Font Size
                  diana, se ogni attenzione ? abito versace, borsa gucci, diamanti di damiani..etc etc...sei tu che metti tutto sotto il piano "denaro"..
                  anche un cinema divertente in una settimana magari stressante o una colazione a letto sono gesti importanti..
                  non dico di te, ma in generale..le persone che hanno davvero tanti soldi perdono la cognizione della realt? e delle cose importanti e accorte verso il proprio compagno/a.

Comment

• Font Size
                    detto ci?... bonanotte

Comment

• Font Size
                      attenzione non capire ci? che non ho detto

dare attenzioni ad una donna non significa necessariamente che devi comprare ogni giorno abiti borse ecc ecc ma cercare di essere sempre presente nei suoi riguardi

io mi posso permettere un vestito di versace tu magari un vestito di un negozio qualunque ma non fa differenza ? il gesto ci? che conta non il prezzo non mettete tutto sempre sul piano del denaro
                      Attribuite il significato di attenzione al COMPRARE qualcosa....? qui che non mi trovi d'accordo...non sul prezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        diana, se ogni attenzione ? abito versace, borsa gucci, diamanti di damiani..etc etc...sei tu che metti tutto sotto il piano "denaro"..
                        anche un cinema divertente in una settimana magari stressante o una colazione a letto sono gesti importanti..
                        non dico di te, ma in generale..le persone che hanno davvero tanti soldi perdono la cognizione della realt? e delle cose importanti e accorte verso il proprio compagno/a.
                        stai leggendo cose che io non ho scritto dany non ti ho detto che dare attenzioni ad una donna ? equiparato al acquisto di beni materiali ti ho detto che bisogna darle amore fiducia rispetto e non farle mancare nulla ma inteso sia come affetto e gesti quotidiani come hai scritto tu e sia in piccoli regali che emozionano sempre che ti sta a fianco

Comment

• Font Size
                          Attribuite il significato di attenzione al COMPRARE qualcosa....? qui che non mi trovi d'accordo...non sul prezzo
                          nooooo anche tu come dany stai leggendo solo una parte di ci? che scrivo non sto attribuendo il significato attenzione al comprare qualcosa, il comprare fa parte delle attenzioni ma ? solo una parte il resto lo fa l'educazione il rispetto e la volont? di vivere insieme alla persona che ami

Comment

• Font Size
                            nooooo anche tu come dany stai leggendo solo una parte di ci? che scrivo non sto attribuendo il significato attenzione al comprare qualcosa, il comprare fa parte delle attenzioni ma ? solo una parte il resto lo fa l'educazione il rispetto e la volont? di vivere insieme alla persona che ami
                            Forse dovresti spiegarti meglio, e cio?, che il rispetto, l'educazione e la volont? di vivere assieme, sarebbe meglio che fossero anche supportate da fatti concreti, oltre che dalle teorie.Mi spiego meglio, io con mia moglie st? da quando avevo 17 anni, ora ne ho 51, con lei ho avuto una figlia, che ne ha 23, ? logico che per queste due donne sono finalizzati tutti i miei obbiettivi per soddisfare qualunque loro esigenza. Ma penso che per un uomo sia anche una cosa positiva questa.Anzi, per me, ? il mio motivo per vivere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robymail View Post
                              San Jean cap ferrat..?
                              Yesssss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                Mio cugggino abita a Moncalieri, ed ? una vita che gli dico che passo a trovarlo, se non ? troppo lontano posso farcela
                                Moncalieri ? attaccata a Torino ... 15 minuti e sei in Centro

Comment

X
                                Working...
                                X