Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo so mav, ti mando la mia mail in pm..cos? mi scrivi nella posta elettronica..e quando arrivo a casa la vedo e mi ricordo di mandarti le foto.
se quella ? sgaruPPata pensa le altre.... il quell'album ho messo i "best".. ahahahhahah
non lo so mav, ti mando la mia mail in pm..cos? mi scrivi nella posta elettronica..e quando arrivo a casa la vedo e mi ricordo di mandarti le foto.
se quella ? sgaruPPata pensa le altre.... il quell'album ho messo i "best".. ahahahhahah
Una ? bella ma non ? intera!!! Cmq mi ricordo quelle che avevi messo sul sito della INNOMINABILE,erano BEDDE!!!
se hai ancora il pm di maddalena puoi risalire al link che ci aveva dato con le foto..e scaricarti quello che vuoi..adesso vedo se per caso ce l'ho ancora...
se hai ancora il pm di maddalena puoi risalire al link che ci aveva dato con le foto..e scaricarti quello che vuoi..adesso vedo se per caso ce l'ho ancora...
Comment