Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare la spesa con il cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare la spesa con il cellulare

    Far la spesa con lo smartphone - Temperamente

    leggevo questo articolo e stavo pensando che come opportunit? ? molto interessante (non sempre abbiamo tempo di fare la spesa e magari ci sono cose che ci servono assolutamente)

    ma pensavo anche che a volte se ti fermi ti viene da pensare che ti smazzi tanto per guadagnare poco.. e poi manco hai il tempo di spendere i tuoi soldi con calma

    altra considerazione ?.. ma come si fa a comprare qualcosa di "fresco" senza poterlo tastare, vedere e valutare?


    ps. Off topic... nei video correlati provenienti sempre dalla sud corea c'? un video terrificante dove una enorme buca nel terreno viene riempita di maiali vivi, immagino per via di una qualche epidemia... impressionante.
    Last edited by AndreaRS250; 01-12-11, 20:32.

  • Font Size
    #2
    tutte sti progressi tecnologici costituiscono in parte un regresso sociale...

    cio?, nemmeno uscire per far due passi e fare la spesa, magari anche smadonnando perch? c'? la coda, perch? la cassiera ? lenta, perch? quello davanti a te in fila puzza o cose del genere.. che tanto si disprezzano, ma poi son le piccole cose che distinguono un computer da una persona.. il computer elabora, la persona vive.


    o almeno, questo ? il mio pensiero

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti io apprezzavo la cosa come ulteriore opportunit?.
      Ci sono volte che proprio non hai tempo ma avresti bisogno di fare la spesa, e allora meglio sfruttare quei tempi morti piuttosto che arrivare a casa e farlo da un sito tradizionale... mi sembra pi? user friendly.

      concordo sul quanto sia "rilassante" a volte fare la spesa
      tranne che di sabato alle 6-7 hahaha (mai all'esselunga, equivale alla morte.. l'ultima volta ho rischiato di prenderle da una vecchia rincoglionita hahahaa)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Far la spesa con lo smartphone - Temperamente

        leggevo questo articolo e stavo pensando che come opportunit? ? molto interessante (non sempre abbiamo tempo di fare la spesa e magari ci sono cose che ci servono assolutamente)

        ma pensavo anche che a volte se ti fermi ti viene da pensare che ti smazzi tanto per guadagnare poco.. e poi manco hai il tempo di spendere i tuoi soldi con calma

        altra considerazione ?.. ma come si fa a comprare qualcosa di "fresco" senza poterlo tastare, vedere e valutare?


        ps. Off topic... nei video correlati provenienti sempre dalla sud corea c'? un video terrificante dove una enorme buca nel terreno viene riempita di maiali vivi, immagino per via di una qualche epidemia... impressionante.
        Da pensarci bene.

        Se la cosa prendesse piede, allora non ci sarebbe limite, ogni posto sarebbe buono per vendere tutto o quasi ...... vai fuori e dovunque guardi, in pratica sei in un enorme supermercato

        Adesso, in citt?, con un po' di sforzo ma riesci a evitare la pubblicit?, ma se si diffondesse l'idea dello "smart-commerce", allora tutti vorrebbero vendere i loro prodotti e mettere i pannelli in tutta la citt?, tutte i muri sarebbero buoni per farlo, tutte le superfici piatte, dalle pareti degli autobus alle pareti di qualsiasi luogo, uffici, strade trafficate .....

        Mmmm, sar? comodo, ma essere ridotti a puri consumatori in ogni momento della vita mi pare un incubo ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per esempio farei causa a trenitalia.. gi? si paga un biglietto per avere disservizi..
          poi installano 100 tv per far girare loop di 5 pubblicit? max (e chi ***** investe in quegli orrendi spot?) che ti bombardano anche se stai ad occhi chiusi.. visto che almeno le orecchie ? utile usarle in stazione.. i pannelli con i treni e relativo orario sono scandalosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io per esempio farei causa a trenitalia.. gi? si paga un biglietto per avere disservizi..
            poi installano 100 tv per far girare loop di 5 pubblicit? max (e chi ***** investe in quegli orrendi spot?) che ti bombardano anche se stai ad occhi chiusi.. visto che almeno le orecchie ? utile usarle in stazione.. i pannelli con i treni e relativo orario sono scandalosi.
            Verissimo
            Il tipo dei giornali m ha detto che prima o poi la sfondava quella tv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              Verissimo
              Il tipo dei giornali m ha detto che prima o poi la sfondava quella tv
              Questo ? il punto !

              Ritornando al discorso dei pannelli del supemercato virtuale, li dovrebbero mettere dietro un vetro antisfondamento, oppure, quando sono "aperti", ci dovrebbe essere una guardia o una telecamera !!!

              La possibilit? di essere vandalizzati ? direttamente proporzionale al disturbo che danno, anzi, non ? una possibilit?, ? una certezza: immaginiamoci dei pannelli del genere "incustoditi": quanti minuti reggerebbero priam che i writer li coprano, o prima che gli ubriachi ci p....no, o prima che gli bandati li spacchino per divertimento ?

              Se li mettono, allora spero che il Comune gli faccia pagare una tassa proporzionata a un negozio vero, anzi, di pi?, e con quei soldi il Comune faccia degli spazi "shop free" , spazi dove NULLA SI VENDE E NULLA SI COMPRA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la trovo un'idea ottima....e sinceramente credo che sia il futuro.

                Sul fatto che poi le persone si impoltroniscano....non ho dubbi.
                Ma siamo gi? tutti poltroni.

                Le donne non vanno a fare la spesa a piedi...ma in macchina.
                Per poi ritrovarle tutte in palestra a fare "walking"!!

                Ps: walking e' una nuova disciplina da palestra dove cammini, a ritmo, su un tapin roulant. Follia!

                Comment

                X
                Working...
                X