Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10 gennaio 2010: ?Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare? paga i conti dello psicologo?.
12 gennaio 2010: ?Amore perdonami?ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa?. Bacio grande?
12 gennaio 2010: ?Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X?.
A me piace tanto la donna in carne, quindi me la bomberei senza remore, e di brutto per giunta! :gaen:
Qua ho letto di "cellulite, fare palestra, e quant'altro" ma in fin dei conti la realt? ? che a quel link le foto le ha sfogliate tutte ed ha pensato che se la bomberebbe subbito subbito, ecco!
Comment