Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un limone per lui, un'anguilla per lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    chiss? cosa han detto all'ospedale.... cio? figura di merda vera....
    Mia moglie ? stata attaccata da una anguilla
    E io ho picchiato in terra un limone che poi mi ? rimbalzato in cul0...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      E via a fare i maialini.....nonostante i 60 anni.

L'uomo poi sar? ancdato stitico?

Terracina: un limone e un'anguilla come sexy toys, coppia in ospedale | Romatg24.it

TERRACINA, 29 Novembre ? Due coniugi 60enni avevano deciso di trascorrere il week end nella loro casa al mare di Terracina. Approfittando della situazione si sono lasciati andare, ma stanchi dei soliti giochi erotici hanno cercato di trasgredire utilizzando gli oggetti pi? strani per provare piacere.

La scelta sugli inusuali sexy toys ? ricaduta su un limone per l?uomo mentre un?anguilla viva per la moglie. La situazione ? diventata per? pericolosa in quanto sia il frutto che l?animale non ne hanno voluto sapere di uscire. La coppia, dopo vari tentativi, si ? diretta all?Ospedale Fiorini di Terracina in evidente imbarazzo.

I medici del nosocomio pontino si sono trovati davanti una situazione complicata. Due si sono occupati di estrarre dall?ano del signore, un professionista romano, il limone senza non poche difficolt?. Molto pi? grave, invece, la situazione della donna che perdeva sangue dalla vagina. L?anguilla, essendo un animale carnivoro, aveva provocato delle pericolose lesioni interne in seguito a dei morsi. Per liberare la donna l?animale ? stato prima anestetizzato. Ad entrambi sono stati applicati dei punti di sutura.

DESMONE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, STO TOPIC L'HO APERTO IO 20 MINUTI PRIMA DI LUI SI SAPPIA :gaen:

CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Comment

• Font Size
        Non ci posso credere ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          DESMONE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, STO TOPIC L'HO APERTO IO 20 MINUTI PRIMA DI LUI SI SAPPIA :gaen:

CHIACCHIERE E DISTINTIVO
          lo sai no? Tira pi? un pelo di Desmoone che un carro di Mandrake

Comment

• Font Size
            Originally posted by Casinsky View Post
            E io ho picchiato in terra un limone che poi mi ? rimbalzato in cul0...
            Uahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Mi puzza di cazzata...
              Be' .... in effetti .....

L'anguilla non so se ? un "pesce", ma cmq ha le branchie, respira nell'acqua ....

.... ammettendo che se la sia infilata, l'ha messa dalla parte della bocca ?

Mezza o pi? resta fuori .... che fai, non la tiri via ? Oppure, a estremi mali ..... non la tagli con un coltello nella parte che sporge ?

E poi: imbarazzo dell'ospedale ? parrebbe di no, visto che l'hanno raccontato a tutti .....

Conclusione: non ci credo, non ? andata cos? ! Basta con le palle, diciamo la verit? ......

.... LUI aveva l'anguilla, e LEI il limone ! :gaen:

Comment

• Font Size
                si sa che l'anguilla ? famosa per mettere accane le 60enni!

sapevatelo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  lo sai no? Tira pi? un pelo di Desmoone che un carro di Mandrake
                  Il carretto per? se ti tampona davanti ha il cavallo, e il cavallo ha un bel tarello

Comment

X
                  Working...
                  X