Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusate, se chiudete la macchina toccando il vetro e poi per la serratura usate il telecomando? Lo hanno tutte le macchine dalla 127 abarth in poi...
si ho capito ma la mia ragazza la bacio col telecomando?
Ma scusate, se chiudete la macchina toccando il vetro e poi per la serratura usate il telecomando? Lo hanno tutte le macchine dalla 127 abarth in poi...
si ho capito ma la mia ragazza la bacio col telecomando?
la storia del toccare la lamiera secondo me vale solo se puoi scaricare a terra.. con le scarpe di gomma come fai? io la scossa la prendo lo stesso... e se non con la macchina con la porta del garage.. scintillazze che raiden mi fa una pippa
Fidati, se tocchi il metallo dell'auto non ti scossi!
Provare per credere
fidati... o la macchina ? di plastica oppure prendo la scossa perch? scoreggio scintille
Se tocchi la scocca dell'auto non prendi la scossa, punto e basta
tacci tua appena ci vediamo scendo dalla macchina toccando la scocca, poi vengo da te e ti stringo la mano, se mi prende la scossa ti attacco alla 240!
Comment