Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente ? gi? stato detto cmq per evitare la scossa semplicemente basta toccare la parte metallica della portiera, finch? non si sono messi i piedi a terra.
ma col filetto di gomma le evito?controindicazioni?
All'inizio fa qualcosa, ma poi col passare del tempo si consuma/rovina e non serve pi? a niente...
Tieni presente che la scossa la prendi perch? TU ti carchi di potenziale elettrico strusciandoti sul sedile e/o sui vestiti sintetici...
Le suole di gomma delle scarpe fanno in modo che il potenziale non si scarichi pi? a terra, ma tra te e la macchina (o qualsiasi oggetto con potenziale inferiore)...
La soluzione migliore ? non indossare scarpe di gomma o non indossare vestiti sintetici...
L'unica controindicazione di quella scossa ? SOLO il dolore fisico...
A rag? ma ce sentite, potete indossare scarpe di gomma e maglioni di lana ma se uscite dalla macchina toccando er suo metallo la scossa nun se prendeeeee!!!
A rag? ma ce sentite, potete indossare scarpe di gomma e maglioni di lana ma se uscite dalla macchina toccando er suo metallo la scossa nun se prendeeeee!!!
col cavolo non ? vero, perch? come lascio la macchina e tocco qualcos'altro la prendo :P
Verissimo, perch? "passi" il tuo potenziale all'auto...
Ma devi toccare la lamiera della portiera prima di "staccarti" completamente dall'auto...
che lecche quando c'e' vento.
una volta stavo baciando la mia tipa e ho sentito uno schioppo che manco i cani.
non vi dico la faccia della tipa (la legnata l'ha presa lei).
la storia del toccare la lamiera secondo me vale solo se puoi scaricare a terra.. con le scarpe di gomma come fai? io la scossa la prendo lo stesso... e se non con la macchina con la porta del garage.. scintillazze che raiden mi fa una pippa
Comment