Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? molta earostaticit? nell'aria perch? prima mia mamma ? scesa dalla mia auto e ho prorpio sentito la stecca!!! Poi i miei capelli sembrano indemoniati oggi!!!
Finch? non si sistema la pressione ci conviene toccare l'auto... coi guanti, ma nel vero senso della parola!!!!!
unb paio di volte mentre i9nserivo la chiave nella serratura del box addirittura ho visto la scintilla blu
quello si chiama alcool...............
No aspetta, ? vero. Nel buiio della notte ? capitato anche a me di sentire un TIC e vedere una scintillina, prendo delle scosse esagerate. Credo che nel caso si indossino scarpe con suole in gomma (quasi tutte praticamente) o copmunque materiale sintetico, la scossa si prender? sempre. Io ne prendo di paurose anche in studio, vicino ai computer, le stampanti.
unb paio di volte mentre i9nserivo la chiave nella serratura del box addirittura ho visto la scintilla blu
No aspetta, ? vero. Nel buiio della notte ? capitato anche a me di sentire un TIC e vedere una scintillina, prendo delle scosse esagerate. Credo che nel caso si indossino scarpe con suole in gomma (quasi tutte praticamente) o copmunque materiale sintetico, la scossa si prender? sempre. Io ne prendo di paurose anche in studio, vicino ai computer, le stampanti.
si ? successo anche a me...tipo quando ti togli una maglia al buio e fa le scintille
si ? successo anche a me...tipo quando ti togli una maglia al buio e fa le scintille
Si chiama "arco"...
Normalmente le scosse da automobile sono dell'ordine di qualche migliaio di volt 2000-3000...
Per fortuna la corrente ? bassissima e sono del tutto innocue, dell'ordine di un paio di mA...
Si chiama "arco"...
Normalmente le scosse da automobile sono dell'ordine di qualche migliaio di volt 2000-3000...
Per fortuna la corrente ? bassissima e sono del tutto innocue, dell'ordine di un paio di mA...
ma col filetto di gomma le evito?controindicazioni?
Comment