Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia cagnolona sta male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freefly View Post
    mi spiace Nyko, giuro che leggendoti mi ? venuto il magone...avevo anche io il rot, ? morto 3 anni fa, aveva 9 anni, era in perfetta salute,ha iniziato ad essere "strano" una domenica e il marted? sera se n'? andato.... l'ho trovato io morto in cortile uscendo la sera, non sono neanche riuscito a chiamare il veterinario (cosa che avrei fatto il giorno dopo) si ? portato via una parte di me... ti capisco perfettamente, e virtualmente ti sono vicino.... mi aggiungo agli abbracci...

    questo era il mio Falco

    grazie
    Bel cagnolone
    Quanto son belli i rott . Purtroppo i miei genitori han detto che di cani di grossa taglia dopo Miska non ne vogliono pi? sapere
    E io dove abito ora non ho spazio ho un giardinetto 5*5 e un rott sofrirebbe troppo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ciao bea...

      Un abbraccio anche a te.

      ...incredibile quanto riusciamo ad amare i nostri piccoli amici pelosi...
      Forse ? uno degli amori pi? veri che esiste,ci penso spesso...
      Vero perch? non ? una questione fisica o di sesso.
      Non ci stanchiamo mai di loro e la ROUTINE non sappiamo nemmeno cosa sia con loro!! Gli amiamo,sempre e solo di pi?,dal primo giorno all'ultimo.
      E come dicono nel film Io e Marley loro fanno la stessa cosa. A loro non importa se siamo belli,brutti,ricchi o poveri,ci amano e basta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAVERICK72 View Post

        ...incredibile quanto riusciamo ad amare i nostri piccoli amici pelosi...
        Forse ? uno degli amori pi? veri che esiste,ci penso spesso...
        Vero perch? non ? una questione fisica o di sesso.
        Non ci stanchiamo mai di loro e la ROUTINE non sappiamo nemmeno cosa sia con loro!! Gli amiamo,sempre e solo di pi?,dal primo giorno all'ultimo.
        E come dicono nel film Io e Marley loro fanno la stessa cosa. A loro non importa se siamo belli,brutti,ricchi o poveri,ci amano e basta.


        Comment

        X
        Working...
        X