Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    dai, che ci metto il carico...
    Quando sono in servizio a Genova usiamo lo Sheraton. Entro nel garage sotterraneo dell'hotel a lasciare la mia macchina e ti trovo un parco macchine da sceicchi!:
    -Ferrari 458 blu metallizzato
    -Lambo nera da paura!
    -Porsche Panamera (non ho guardato il modello)
    -Porsche Cayenne Turbo
    -Audi R8 nera opaca
    -Audi Q7 bianca opaca
    e, per finire, dulcis in fundo...Aston Martin DB9.

    'Azzo, ho pensato ci fosse un convegno dell'OPEC e invece....
    ...mi hanno spiegato che erano le macchine dei calciatori del Genoa che appunto usano da sempre quell'hotel come punto di ritiro/ritrovo pre partita!
    Stiamo parlando di ventenni con lo sguardo ebete, cuffie perennemente sulle orecchie e sguardo fisso a pistolare Ipod/Ipad/Iphone. Squadra da met? classifica, mica il Barcellona!
    poverini volevano anche scioperare loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13 View Post
      Non raccolgo la tua sagace vena polemica.

      Cmq se ritieni che una societ? che fa girare milioni tra le mani di giovani calciatori di incerta fama (quando milioni di altri lavoratori, sia professionisti che semplici operai, tirano la cinghia) non sia affetta da una disfunzione sul piano etico e morale, libero di pensarlo, senza bisogno per? di fare il simpatico.
      ? che non capisco perche il calciatore non puo' guadagnare milioni..
      giuro...

      il calciatore puo? no?
      chi e' che puo?

      il libero proessionista puo?
      l'attore puo'?
      la rock star puo'?

      vorrei tui mi spiegassi con parole "semplici" il perche il calciatore non puo0'....

      ah il "problema" e' la societa' che tira la cinghia?
      quindi metttiamo un tetto agli stipendi dei calciatori?
      ma mica li pago con le mie tasse...
      quindi mettiao un tetto anche agli imprenditori?

      giuro non capisco il criterio....


      certo fa audience parlare dei calciatori..
      loro fanno no sport "da femminucce"
      senza il brivido della velocita'...

      boh....

      ma non capisco l'affermazione.. calciatore...
      giovane... (ah scusa sguardo da ebete..."
      non puo' girare in porche...

      mah....

      pero' se sei cosi cortese da spiegare

      Originally posted by fabio2t View Post
      poverini volevano anche scioperare loro
      domanda "forse" interessante:
      i motivi li sai?
      li ritieni giusti sbagliati?
      ma soprattutto con il loro sciopero ti han creato un danno o un disagio?


      o ti "infastidisce" GIUSTAMENTE che loro magari essendo uniti, a contrario del resto dei cittadini, quando scioperano, AVOLTE ottengono cio che ritengono giusto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexab13 View Post
        dai, che ci metto il carico...
        Quando sono in servizio a Genova usiamo lo Sheraton. Entro nel garage sotterraneo dell'hotel a lasciare la mia macchina e ti trovo un parco macchine da sceicchi!:
        -Ferrari 458 blu metallizzato
        -Lambo nera da paura!
        -Porsche Panamera (non ho guardato il modello)
        -Porsche Cayenne Turbo
        -Audi R8 nera opaca
        -Audi Q7 bianca opaca
        e, per finire, dulcis in fundo...Aston Martin DB9.

        'Azzo, ho pensato ci fosse un convegno dell'OPEC e invece....
        ...mi hanno spiegato che erano le macchine dei calciatori del Genoa che appunto usano da sempre quell'hotel come punto di ritiro/ritrovo pre partita!
        Stiamo parlando di ventenni con lo sguardo ebete, cuffie perennemente sulle orecchie e sguardo fisso a pistolare Ipod/Ipad/Iphone. Squadra da met? classifica, mica il Barcellona!
        Andando un p? OT ti dico che io non ci vedo nulla di male. Il calcio ? un meccanismo che produce soldi, in modo lecito o no ? sicuramente un argomento ampio di conversazione, per? vuoi o non vuoi ? un grosso affare.

        Con l'inserimento delle pay tv poi ? divenato un business ancora pi? grande visto che le partite non sono viste solo da chi va allo stadio, ma da tutto il mondo. Quindi il calciatore ora ha quasi un doppio motivo di entrate, la bravura calcistica, fondamentale e il personaggio. Per? anche qui ci sono delle grosse differenze, per esempio, il monte ingaggi del Novara copre a malapena lo stipendio di Ibra al Milan, per? se io sono un pischello di 20 anni e ho ingaggio in serie A di 300.000 euro l'anno, chi mi vieta di spenderli totalmente per un auto...? Forse l'avremmo fatto anche noi. Questo per dirti che non ? che tutti i giocatori di calcio prendono milioni di euro cos? a buffo, ci sono sitauzioni e situazioni. E' un meccanismo che fa girare soldi e loro sono i protagonisti.

        La colpa non ? loro ma di chi li idolatra o cmq li segue. Stesso discorso per le moto e tutto quello che showbusiness....

        Il problema ? che se io ho 20 euro non le dono alla ricerca contro le malattie ma le spendo per vedere la partita, o per andare alle corse. La gente se li vuole godere i soldi, non gli va di pensare alle cose brutte...? tutto li il discorso.

        Pensa se la met? dei soldi che tutti noi spendiamo in "passatempo e extra" li donassimo alla ricerca, oggi come oggi avremmo la cura per molte pi? patologie...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabio2t View Post
          poverini volevano anche scioperare loro
          :gaen:quelli del Cagliari l? trovi all'hotel Sardegna in viale Monastir

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabio2t View Post
            all'italiano gli puoi togliere il lavoro,la dignit?,ma basti che la domenica c? il calcio ed ? tutto apposto chi se le ricorda per le persone incazzate per il campionato slittato di appena una giornata???
            me ne strasbatto le palle di quel mondo malato dove ormai conta solo il *** denaro.
            ma non abbiamo gi? abbastanza cazzi per la testa? siamo una generazione di fottuti!!!!!!! c? l'hanno messa in culo porcam*****a!!! non abbiamo uno straccio di lavoro e il poco che c? ? precario..quando mai ce la compreremo una casa??? state a pensare ai calciatori.....MA CHI SI GODDINTI.
            Hai detto tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]

              T'? ve vojo mann? p? storta 'a cena

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alexab13 View Post
                Non raccolgo la tua sagace vena polemica.

                Cmq se ritieni che una societ? che fa girare milioni tra le mani di giovani calciatori di incerta fama (quando milioni di altri lavoratori, sia professionisti che semplici operai, tirano la cinghia) non sia affetta da una disfunzione sul piano etico e morale, libero di pensarlo, senza bisogno per? di fare il simpatico.
                io vorrei quotare, ma se poi iniziamo a parlare di tetti salariali ecc ecc ci danno del comunisti sovietici di prima della perestroika.

                Comment

                X
                Working...
                X