Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri e madri separate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    A volte ci sono delle storie paradossali in materia di separazioni e mantenimento veramente ingiuste:

Un mio amico non solo sorprende la moglie a casa che si fa trombare dall'amichetto, ma oggi ? costretto a stare in affitto (la casa era sua ma ? stata data in dimora alla moglie e alla bambina e per di pi? ci si ? trasferito pure l'amichetto), passare alimenti con i quali magna pure l'amichetto che ? un nullafacente e pagare le tasse della casa (che come detto ? intestata a lui)

lui ? un dipendente statale e quindi non pu? neanche farsi sgangiare per abbassare i viveri. una storia assurda e lei una gran mignotta :gaen:
    Io penso che in una situazione simile la ucciderei cosi non solo non la pago pi? , ma vengo anceh mantenuto dallo stato in carcere .

Putroppo non so come reagirei in una situazione simile ... forse ? davvero un bene che io abbia scelto la singletudine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      cio?, nel mondo naturale ? cos?, nel mondo umano magari quello con la Uno ? un gran padre potenziale, in grado di mantenere comunque con dignit? la famiglia...
      poi chiss? perch? - se le dai la possibilit? - la donna sceglie l'apparenza e quello col classe E...

Anima non sono stato sufficientemente chiaro .

Quello con la UNO potrebbe essere potenazialmente un gran padre ed in grado di mantenere la sua famiglia ... ma se ha la UNO perch? si ? goduto la spensieratezza della gioventu senza pensare al proprio futuro e mettendo da parte un gruzzoletto per metter su famiglia ... ecco io sono dell'idea che quello non ? un gran partito . Se invece ah la UNO per mille motivi ma ? uno che ha sempre vissuto in modo oculato ... allora si ? uan gran persona indipendentemente dal suo gruzzoletto .

Sai mai che ha la UNO perch? semplicemente ? statos fortunato a non trovare un impiego redditizio , o perch? il suo tempo lo dedica alla beneficienza , o perch? ha avuto problemi in famiglia ... uf mille motivi .

Tante persone non abbienti hanno la mia ammirazione per le loro scelte di vita ... che non hop invece piet? ? per coloro che si sono goduti i bei tempi e DOPO , solo dopo , piangono miseria . E chiupa ... comoda la vita eh !

Comment

• Font Size
        io penso solo una cosa.......secondo me e vero quello che dice lele ....inoltre aggiungo ...che ....
        una persona media .....(come me ) lavora dalle 8 del mattino alle 18.00 ....molte volte senza pausa pranzo ....
        gia alle 18.30 mi trovo a sbrigare le cose tipo (andare al supermercato ,comprare magari il pane ...pagare le bollette....)etc etc......
        e gia torno la sera sempre verso le 20 a casa ......per poi essere a letto 2/3 ore dopo
        Come azz si fa a finire a letto con un altra(dove trovano il tempo ?????) non me ne capacito proprio ......
        secondo me c'e una predisosizione mentale nel DNA .....
        xke onestamente ....io gia a stento esco ''vivo'' con mia moglie ......
        gli uomini che hanno la doppia vita .....devono essere masochisti sicuramente .....
        e ogni volta che leggo o sento le storie di tradimento ...penso al film di aldo giovanni e giacomo ''la banda dei babbi natale ...'' in cui giovanni aveva la doppia vita......!!!! ahahh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quello con la UNO potrebbe essere potenazialmente un gran padre ed in grado di mantenere la sua famiglia ... ma se ha la UNO perch? si ? goduto la spensieratezza della gioventu senza pensare al proprio futuro e mettendo da parte un gruzzoletto per metter su famiglia ... ecco io sono dell'idea che quello non ? un gran partito . Se invece ah la UNO per mille motivi ma ? uno che ha sempre vissuto in modo oculato ... allora si ? uan gran persona indipendentemente dal suo gruzzoletto .

Sai mai che ha la UNO perch? semplicemente ? statos fortunato a non trovare un impiego redditizio , o perch? il suo tempo lo dedica alla beneficienza , o perch? ha avuto problemi in famiglia ... uf mille motivi .

Tante persone non abbienti hanno la mia ammirazione per le loro scelte di vita ... che non hop invece piet? ? per coloro che si sono goduti i bei tempi e DOPO , solo dopo , piangono miseria . E chiupa ... comoda la vita eh !
          quotone totale sia sul primo che sul secondo pensiero

il problema ? che le donne generalmente non ragionano cos?....lo sappiamo ormai un po' tutti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io penso che in una situazione simile la ucciderei cosi non solo non la pago pi? , ma vengo anceh mantenuto dallo stato in carcere .

Putroppo non so come reagirei in una situazione simile ... forse ? davvero un bene che io abbia scelto la singletudine
            il giorno che la becc? il mio amico combin? il tipetto una maschera irriconoscibile, io l'avrei letteralmente massacrato entrambi. spesso vado a prendere la bimba e la porto a casa mia con la scusa di giocare con mio figlio (poi chiamo il mio amico cos? viene a casa a vedere la figlia) si fa quel che si pu?!

Comment

• Font Size
              Ora sapete il perch? le donne cercano sempre l'uomo abbiente, per continuare a fare le matenute anche se il matrimonio va male.
              Perch? mettetevelo in testa......in caso di separazione, l'uomo non conta un *****.
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivanet View Post
                io penso solo una cosa.......secondo me e vero quello che dice lele ....inoltre aggiungo ...che ....
                una persona media .....(come me ) lavora dalle 8 del mattino alle 18.00 ....molte volte senza pausa pranzo ....
                gia alle 18.30 mi trovo a sbrigare le cose tipo (andare al supermercato ,comprare magari il pane ...pagare le bollette....)etc etc......
                e gia torno la sera sempre verso le 20 a casa ......per poi essere a letto 2/3 ore dopo
                Come azz si fa a finire a letto con un altra(dove trovano il tempo ?????) non me ne capacito proprio ......
                gli uomini che hanno la doppia vita .....devono essere masochisti sicuramente .....
                e ogni volta che leggo o sento le storie di tradimento ...penso al film di aldo giovanni e giacomo ''la banda dei babbi natale ...'' in cui giovanni aveva la doppia vita......!!!! ahahh

c'? da dire che DI SOLITO si mettono le corna assieme ad una donna A SUA VOLTA impegnata...e in quei casi non ? che ti fanno le menate o la cosa diventa stressante...la donna con cui metti le corna DI CERTO non vuole un amante distrutto e sul lastrico...quindi non premer? perch? tu molli la TUA donna se nemmeno lei ? sicura di lasciare il suo uomo...insomma...l'amante ti d? SOLO serenit? e tu ne dai a lei. Non ? l'optimum per carit? ma...c'? di peggio...? come avere un hobby rilassante che ti permette di vedere le cose con chiarezza...

? per quello che a volte dico...c'? un figlio...e va bene, abbiate una ca**o di storia parallela come universalmente accettato in Svezia e siate comunque una famiglia...stimatevi senza amarvi, ma non rovinatevi la vita!

ah, comunque il 90% dei tradimenti avviene SUL LAVORO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post

in parte condivido in parte no....
                  questa e' la mia vita

tipo lunedi sera... non sono andato al supermercato ed uscito dall'ufficio sono andato a trovare un amica

alla fine, il tempo per le cose che ti piacciono se vuoi lo trovi...
                  non penso che sia il tempo il problema, ma l'istinto o la voglia di "sacrificarsi"
                  chiaro io non sto facendo un discorso giusto / sbagliato
                  facile / difficile
                  dico solo che come trovi il tempo per andare in palestra, per fare l'aperitivo, se vuoi trovi anche quello per l'amica

p.s.
                  se invece lavori mangi dormi e basta...
                  sei il tipico lavoratoreDDG

p.s.
                  nn si parla di n.2 vite fidanzative... che li e' diverso...
                  si parla di una fidanzativa ed un extratime...
                  quuest'ultimo non e' circondato di:
                  cinema
                  ristoraniti
                  giri in centro per shopping

ma semplicemente ti fa guadagnare il tempo che "perderesti" giocando da solo con la Wii

quindi il tempo e' lo stesso....
                  e' matematica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ora sapete il perch? le donne cercano sempre l'uomo abbiente, per continuare a fare le matenute anche se il matrimonio va male.
                    Perch? mettetevelo in testa......in caso di separazione, l'uomo non conta un *****.
                    :gaen:
                    decisamente...
                    ma penso sia anche na cosa "naturale"
                    come in natura la femmina cerca il maschio che ha la "tana piu bella" che ha il nido piu bello...
                    in natura... la donna cerca anche l'uomo che le da un futuro piu "tranquillo"....
                    e la fresca e' una di queste... "sicurezze"

poi...
                    se sei l'idraulico che periodicamente fa il tagliando sei ilfortunello della situazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      decisamente...
                      ma penso sia anche na cosa "naturale"
                      come in natura la femmina cerca il maschio che ha la "tana piu bella" che ha il nido piu bello...
                      in natura... la donna cerca anche l'uomo che le da un futuro piu "tranquillo"....
                      e la fresca e' una di queste... "sicurezze"

poi...
                      se sei l'idraulico che periodicamente fa il tagliando sei ilfortunello della situazione

ma infatti ? LECITO e GIUSTISSIMO...anch'io se posso mi cerco una SENZA problemi, ,senza debiti, paranoie e magari due belle tette dure oltre che la capacit? di arrotolare involtini primavera con i glutei...

MA, una volta scelto, brutta stron*a ti accontenti... perch? uno pi? granoso arriver? sempre, come una con i glutei pi? alti e le tette pi? dure...ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma infatti ? LECITO e GIUSTISSIMO...anch'io se posso mi cerco una SENZA problemi, ,senza debiti, paranoie e magari due belle tette dure oltre che la capacit? di arrotolare involtini primavera con i glutei...

MA, una volta scelto, brutta stron*a ti accontenti... perch? uno pi? granoso arriver? sempre, come una con i glutei pi? alti e le tette pi? dure...ovviamente
                        ma questo e normale o per lo meno ....dovrebbe esserlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rufrus View Post
                          A volte ci sono delle storie paradossali in materia di separazioni e mantenimento veramente ingiuste:

Un mio amico non solo sorprende la moglie a casa che si fa trombare dall'amichetto, ma oggi ? costretto a stare in affitto (la casa era sua ma ? stata data in dimora alla moglie e alla bambina e per di pi? ci si ? trasferito pure l'amichetto), passare alimenti con i quali magna pure l'amichetto che ? un nullafacente e pagare le tasse della casa (che come detto ? intestata a lui)

lui ? un dipendente statale e quindi non pu? neanche farsi sgangiare per abbassare i viveri. una storia assurda e lei una gran mignotta :gaen:
                          dimmi che non ? vero.....questo ? troppo!!!

non ? possibile che lei beccata in fragranza con un altro lui debba pagargli casa e alimenti.......ma dove ? finito il buonsenso?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            i
                            p.s.
                            se invece lavori mangi dormi e basta...
                            sei il tipico lavoratoreDDG
                            no, sei anche il tipico lavoratore del Midwest che si fa il mazzo per un pezzo di pane o poco pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              la palestra ? una bella scuola di vita anche per questo....

ci sar? sempre chi alzer? mezzo chilo pi? di te....uno potrebbe essere anche Coleman ma arriver? un giorno in cui qualcuno lo far?...

peccato che per? generalmente questa cosa (intendo applicata alla vita lavorativa/sentimentale, non al semplice workout) la gente cerca volontariamente di non pensarci...come se non la riguardasse...

Comment

• Font Size
                                .........come si cancellano i messaggi inviati per errore?

Comment

X
                                Working...
                                X