Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri e madri separate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    no non ce l'hai con nessuno per me lele.
    Penso che la gravit? abbia lo stesso peso da entrambe le parti e basta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danystoner View Post
      no non ce l'hai con nessuno per me lele.
      Penso che la gravit? abbia lo stesso peso da entrambe le parti e basta.
      Eh per forza ... sei femmena !

      Invece per me no ... ? grave per entrambi allo stesso modo ma la donna ? al 99% dei casi paraculata .

      E' un p? come vinvere facile ... bonci bonci bon bon

      Comment


      • Font Size
        #33
        lelone, potrei cambiare idea se mi spieghi perch? se fa cazzate una donna ? pi? grave... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by danystoner View Post
          lelone, potrei cambiare idea se mi spieghi perch? se fa cazzate una donna ? pi? grave... :gaen:
          Te l'ho scritto poco sopra

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ? grave per entrambi allo stesso modo ma la donna ? al 99% dei casi paraculata .

          E' un p? come vinvere facile ... bonci bonci bon bon
          Se ci fosse equit? di trattamento tra uomini e donne di fronte ai giudici ... allora sarebbe veramente la parit? dei sessi

          Quante donne conosci rovinate economicamente perch? hanno tradito i mariti ?

          Quanti uomini conosci rovinati economicamente perch? hanno tradito le mogli ?

          Rispondi a queste domande ed avrai la spiegazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Qui mi sento di appoggiare il Lele...ma non perch? ci sia differenza tra il tradimento o le pecche maschili o femminili ma per il fatto che, a prescindere dal fatto che sia lui o lei a tradire, a mancare, a portare allo sfascio la famiglia, la donna ne esce vittoriosa e l'uomo con il c... rotto! La migliore delle ipotesi ? non dovere gli alimenti alla donna ma solo ai figli.

            Poi, ovvio, ci sono i casi umani, ma sono legati indissolubilmente alla testa della donna. La mia ex, ad esempio, la casa se la sta pagando e ha dato met? della differenza gi? pagata all'ex, non prende soldi per le DUE bambine e il pap? lo vedono un we si e uno no pi? un giorno in settimana, gli ha lasciato la macchina (lei si ? presa una Punto per i fatti suoi e la Bora "di famiglia" l'ha lasciata a lui).

            Ma sono state scelte sue, in parte da ammirare, in parte da prendere a calci visto che le colpe pare fossero di lui.

            Ma quanto casi ci sono cos??

            Sposarsi al giorno d'oggi ? veramente un rischio...
            Last edited by alem74; 30-11-11, 08:06.

            Comment


            • Font Size
              #36
              non ? colpa delle donne..se la legge ? questa..? colpa del sistema
              e sono qui a dirti che il sistema ? sbagliato.
              e ti aggiungo che se si fanno 'cazzate' sono rari i casi in cui si fanno con la furbizia di dire 'sono paraculata'.

              Conosco una persona che si ? appena separata...il bambino ? rimasto col pap? perch? voleva stare con lui. Lei guadagna strabene e non ha chiesto alcun mantenimento. ? andata via prendendosi casa da sola.
              E suo figlio lo vede quando vuole.

              Morale: se si vuole...la legge pu? non significare un ca**o...ma ci vuole la volont? che le cose vadano in un certo modo. E sale in zucca e consapevolezza della realt?.
              non chiederei mai a un uomo di mantenermi addirittura sopra le sue possibilit?.
              Anche perch? i soldi di uno che ? andato tra le cosce di un'altra..mi fanno schifo. Sarebbero i figli a decidere chi, cosa, come, quando stare col padre. Mi interessa che sia un buon padre...visto che come marito mi fa schifo.
              dico pour parler...spero non mi succeda mai, ovviamente...e di GUARDARE..non vedere..prima con chi sto.

              chi ? causa del suo mal........
              Last edited by danystoner; 30-11-11, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Esatto Alem .

                Che poi siamo sempre li ...

                *- hanno conquistato i diritti di tutela per i lavoratori , e per contro le aziende assumono sempre pi? esclusivamente a tempo indeterminato per tutelarsi (e per approfittarsiene)

                *- hanno conquistato i diritti di tutela per le gravidanze , e per contro le aziende assumono sempre con pi? difficolt? le donne . (adesso sento Monti parlare di "quote rosa" anche nel mondo del lavoro ... cosi aumenteranno ancora i precari e la disoccupazione ... un genio !)

                *- hanno conquistato una tutela eccessiva a favore delle donne durante le cause legali famgliari ... e per contro gli uomini iniziano a "pensarci due volte" prima di sposarsi .

                E' sempre cosi ... quando viene a mancare il buon senso , non c'? legge che tenga .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by danystoner View Post
                  non chiederei mai a un uomo di mantenermi addirittura sopra le sue possibilit?..
                  Quel "sopra le sue possibilit?" la intendo come un "entro le sue possibilit? invece si , deve mantenermi" .

                  Ma vedi , quello che io non condivido ? proprio questo ... ma per quale motivo dovrebbe mantenerti un uomo che lasci e col quale non vuoi aver pi? niente a che fare ? Qualunque cosa sia successa , di chiunque sia la colpa , perch? non vuoi aver a che fare con lui ma coi suoi soldi si ? Specialmente se vai da un altro , deve essere quell'altro a mantenerti ! Se con un uomo "chiudi" , si dovrebbe intendere chiuso anche l'aspetto economico .

                  Lo so che il mio pensiero ? fuori dalla normale ideologia ... ma che ce devo f? ?

                  Se invece ho capito male ed anche tu sei di quest'idea ... applauso

                  Ora scappo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-11, 08:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    gi?....noi l'abbiamo dovuto conquistare perch? non ci era dovuto niente di niente, voi siete nati con tutto gi? 'meritato'. Il mondo ? sbagliato dall'inizio, difatti. Pensa un attimo anche a questo....forse un giorno capirai il significato di essere donna in questo mondo.
                    Le quote rosa mi fanno schfo........? come un ghetto. Non si deve arrivare da qualche parte perch? la legge stabilisce un fottutissimo numeretto. Ci si dovrebbe arrivare come fosse nella normalit?...per capacit?.
                    E odio le donne che usano vie traverse, perch? contribuiscono a questa situazione stomachevole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      lele, hai travisato le mie parole
                      non me ne frega una mazza di farmi mantenere.
                      Edito che ho letto tutto: s? la pensiamo uguale..nno voglio un euro da un uomo che lascio...deve pensare ai NOSTRI figli. Punto.
                      Dir? questo per farti capire una cosa...anche se non mi piace dire i fatti mie.
                      Uno mi voleva intestare una casa...io non avevo alcun soldo per pagare un mutuo o qualsiasi altra cosa....
                      Io gli ho detto 'no, non accetterei mai' ..claro?
                      Last edited by danystoner; 30-11-11, 08:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        posso portare la mia esperienza?...figlio di genitori separati da quando ho 12anni perch? mio padre non sapeva e non s? tenere a bada il passero.
                        Mio padre prendeva 2 milioni di lire al mese, doveva dare 800 mila lire a mia madre per il mantenimento mio e delle mie due sorelle. L'ha fatto finch? non ho compiuto 18 anni e anche se ancora non lavoravo a smesso, anche se mia sorella pi? piccola era ancora minorenne.
                        Adesso deve 80.000 mila euro di arrretrati a mia madre che si ? indibitata e si ? fatta il culo per anni per non farci mancare niente....
                        Le donne non sono tutte uguali, e gli uomini non sono tutti uguali....le merde sono distribuite equamente da ambo le parti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Per? ritengo altres? legittimo che una donna scarti a priori il ragazzo che s'? sempre bruciato tutti i suoi quattrini in giovent? ... il ragazzo che macchine , moto , sports e sfizi rappresentano le sue priorit? e solo dopo , quando scatta l'orologio biologico , si sveglia che "devo metter su famiglia" .
                          Anche gli animali si comportano cosi ... la femmina si trova sempre , nei modi pi? svariati e pittoreschi , a scegliere il maschio pi? forte che possa assicuraere prosperit? e salute alimentare ai suoi figli . Alla stessa maniera io ritengoc he una donna sia pi? che legittimata a poter scegliere un uomo che s? provvedere alla sua famiglia . Anzi addirittura non condivido le donne che negano questo .
                          .
                          beh Lele...si presuppone che l'uomo abbia un qualcosa che lo differenzi e (in parte) lo elevi dal mondo animale...

                          altrimenti se la mettessimo sul piano "darwinista sociale/animale" ogni uomo/donna dovrebbe accettare un continuo cambio di partner....visto che nel mondo animale ? sempre cos?... ergo....non ? concepita l'istituzione della famiglia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            beh Lele...si presuppone che l'uomo abbia un qualcosa che lo differenzi e (in parte) lo elevi dal mondo animale...

                            altrimenti se la mettessimo sul piano "darwinista sociale/animale" ogni uomo/donna dovrebbe accettare un continuo cambio di partner....visto che nel mondo animale ? sempre cos?... ergo....non ? concepita l'istituzione della famiglia...

                            Dopo semmai rispondo anche agli altri , intanto preciso a te :

                            No , un uomo che non sa dominare il proprio istinto e cade in un buco diverso dalla sua compagna ... non ? che sia cosi tanto pi? evoluto rispetto agli animali .

                            Che poi sia intelligente o abbia mille altre qualit? non lo metto in dubbio , ma sotto l'aspetto morale per quanto mi riguarda ? deboluccio .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A volte ci sono delle storie paradossali in materia di separazioni e mantenimento veramente ingiuste:

                              Un mio amico non solo sorprende la moglie a casa che si fa trombare dall'amichetto, ma oggi ? costretto a stare in affitto (la casa era sua ma ? stata data in dimora alla moglie e alla bambina e per di pi? ci si ? trasferito pure l'amichetto), passare alimenti con i quali magna pure l'amichetto che ? un nullafacente e pagare le tasse della casa (che come detto ? intestata a lui)

                              lui ? un dipendente statale e quindi non pu? neanche farsi sgangiare per abbassare i viveri. una storia assurda e lei una gran mignotta :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dopo semmai rispondo anche agli altri , intanto preciso a te :

                                No , un uomo che non sa dominare il proprio istinto e cade in un buco diverso dalla sua compagna ... non ? che sia cosi tanto pi? evoluto rispetto agli animali .

                                Che poi sia intelligente o abbia mille altre qualit? non lo metto in dubbio , ma sotto l'aspetto morale per quanto mi riguarda ? deboluccio .
                                appunto, anche secondo me ? cos?!!!!

                                ti ho riportato questo esempio proprio per precisare che se si accetta la "legge della natura" occorre prenderla ad esempio per tutto...non solo per alcuni aspetti...

                                per questo condivido pienamente questo tuo intervento ma non l'altro in cui si parla di mondo naturale, di donna che sceglie il pi? forte, di quello che provvede alla prole ecc...
                                cio?, nel mondo naturale ? cos?, nel mondo umano magari quello con la Uno ? un gran padre potenziale, in grado di mantenere comunque con dignit? la famiglia...
                                poi chiss? perch? - se le dai la possibilit? - la donna sceglie l'apparenza e quello col classe E...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X