Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte gli agenti della stradale .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sembra proprio di si

    Comment


    • Font Size
      #32
      mmmmmmmmmmmm troppo poche purtroppo!!!
      Cmq la fabbrica per quanto dura non ? la miniera...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io nn ce l'ho praticamente mai con le pattuglie in giro, anzi servono secondo me.

        x? l'altro giorno hanno fatto una BASTARDATA allucinante mettendosi con l'autovelox in una strada dove c'? il limite dei 30 (assurdo) e io sono arrivata a sessanta......

        hanno beccato una ventina di makkine come minimo, nessuno va a 30 km/h in quella strada.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexea
          io nn ce l'ho praticamente mai con le pattuglie in giro, anzi servono secondo me.

          x? l'altro giorno hanno fatto una BASTARDATA allucinante mettendosi con l'autovelox in una strada dove c'? il limite dei 30 (assurdo) e io sono arrivata a sessanta......

          hanno beccato una ventina di makkine come minimo, nessuno va a 30 km/h in quella strada.......
          ssssstt!! Non ti lamentare che poi ti dicono che sei uno che vomita letame sulle ns pregiatissime FFOO!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67
            ma sai in quanti lavori ci sono condizioni critiche?

            non per questo, alcuni di loro, sono autorizzati a sfogare le loro frustazioni sui malcapitati...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alexea
              x? l'altro giorno hanno fatto una BASTARDATA allucinante mettendosi con l'autovelox in una strada dove c'? il limite dei 30 (assurdo) e io sono arrivata a sessanta......
              C R I M I N A L E ! ! !

              Almeno ti sei accucciata dietro al cupolino?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marco-tn
                se uno ? una persona onesta e di buonsenso nella vita....lo sar? anche sul lavoro...altrimenti : "una bestia in divisa resta una bestia"


                quotone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marco-tn
                  se uno ? una persona onesta e di buonsenso nella vita....lo sar? anche sul lavoro...altrimenti : "una bestia in divisa resta una bestia"




                  quotone

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X