Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni volta che sono stato fermato sono sempre stati tranquilli, ma ho assistito a scene vergognose o quello alla mia ragazza con un'amica ... si permettevano di fare gli spiritosi che se ero presente volavano schiaffi sonori!!!
alla prova dell'etilometro quel coglione diceva all'amica della mia ragazza, su signorina lo prenda in bocca e non succhi ma soffi....va smetto di raccontare che mi sta risalendo il sangue alla testa
ogni volta che sono stato fermato sono sempre stati tranquilli, ma ho assistito a scene vergognose o quello alla mia ragazza con un'amica ... si permettevano di fare gli spiritosi che se ero presente volavano schiaffi sonori!!!
alla prova dell'etilometro quel coglione diceva all'amica della mia ragazza, su signorina lo prenda in bocca e non succhi ma soffi....va smetto di raccontare che mi sta risalendo il sangue alla testa
bellaaaaaaaaaaaa
bella un par di cazzi immagina la tua ragazza spaventata e un coglione che si diverte cosi'...sarebbe bello vero?
bellaaaaaaaaaaaa
bella un par di cazzi immagina la tua ragazza spaventata e un coglione che si diverte cosi'...sarebbe bello vero?
ma che coglioni! cmq capita che facciano i fenomeni qnd fermano le donne,ovviamente e x fortuna ci sono anche quelli che svolgono il loro lavoro con seriet?(e ci mancherebbe)
ho un sogno... e spero quest'estate di poterlo realizzare.....
avete presente la canzone dei meganoidi??? ok aggingeteci una macchina cabrio aperta (la golf della mamma) con il volume abbastanza alto... una pattuglia della municipale ferma e tutti i documenti\cinture\velocita\etc in regola............
prima o poi lo devo fare...
vorrei vedere le loro facce....
oltre ad un altro progettino un pelo pi? cattivello (ma che conoscendomi non far? mai)
ho un sogno... e spero quest'estate di poterlo realizzare.....
avete presente la canzone dei meganoidi??? ok aggingeteci una macchina cabrio aperta (la golf della mamma) con il volume abbastanza alto... una pattuglia della municipale ferma e tutti i documenti\cinture\velocita\etc in regola............
prima o poi lo devo fare...
vorrei vedere le loro facce....
oltre ad un altro progettino un pelo pi? cattivello (ma che conoscendomi non far? mai)
Si tende sempre a ricordare le esperianze negative quando si ha a che fare con le forze dell'ordine, ma bisogna ricordare anche quelle positive.
Ci si ricorda delle contravvenzioni, dei velox ingiusti, dei ritiri dei libretti, e delle patenti, ma io ricordo anche quegli agenti che hanno usato il buonsenso quando sarei stato da mettere in galera. Non ? giusto generalizzare, anche tra di loro ci sono persone degne di essere chiamate tali e ci sono gli imbecilli, come in tutti i lavori. Io ho imparato di pi? con una rimproverata che con 100 velox, quindi grazie a tutti coloro che vigilano le nostre strade con criterio, e Fuck@#] ai coglioni che abusano del potere.
Ogni tanto su questo forum qualcuno se la prende con gli agenti della stradale e ci sono occasioni in cui, nonostante io abbia un figlio che fa quel mestiere, condivido le arrabbiature. In fondo anche mio figlio a volte si incazza per gli atteggiamenti di alcuni suoi colleghi. Per? vorrei farvi notare che anche loro non sono esattamente nelle condizioni ideali per fare il loro lavoro. Tanto per darvi un?idea: la sezione della stradale dove presta servizio mio figlio ha una sola macchina con le gomme termiche cos? da due giorni c?? solo quella macchina a girare per strada. E naturalmente gli agenti devono indossare la divisa che comprende dei favolosi stivali che in cinque minuti sono fradici. Evviva!!!
Si tende sempre a ricordare le esperianze negative quando si ha a che fare con le forze dell'ordine, ma bisogna ricordare anche quelle positive.
Ci si ricorda delle contravvenzioni, dei velox ingiusti, dei ritiri dei libretti, e delle patenti, ma io ricordo anche quegli agenti che hanno usato il buonsenso quando sarei stato da mettere in galera. Non ? giusto generalizzare, anche tra di loro ci sono persone degne di essere chiamate tali e ci sono gli imbecilli, come in tutti i lavori. Io ho imparato di pi? con una rimproverata che con 100 velox, quindi grazie a tutti coloro che vigilano le nostre strade con criterio, e Fuck@#] ai coglioni che abusano del potere.
anch'io avrei preferito una lavata di capo,
sicuramente pi? istruttiva che 3 verbali e 800milalire di multa.... a 18 anni
assolutamente d'accordo!
anzi uno dei miei migliori amici ? un carabiniere e i gesti che ho visto fare da loro in servizio sono cose da premio nobel che non saranno neanche menzionate in qualche rapporto
Tanto per chiarire il mio pensiero: se vuoi un corpo di polizia che funzioni, prima devi controllare cosa fanno i capi delle varie sezioni e , contemporaneamente metti gli agenti in grado di lavorare come si deve ma soprattutto fai una selezione seria quando li assumi.
Ecco, posso garantire che non ci sono in italia nessuna di queste tre condizioni ed ecco perch? ci ritroviamo con dei cesti in cui le mele marce sono tante e a rimetterci sono quei pochi che vogliono fare il loro dovere.
e con questo credo di essermi spiegato
Comment