Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by Foglio View Post
    Se ti interessa una persona cerchi solo lei... Se una persona ti da un ultimatum per uscire, fidati che non gliene frega un cazzo di te...

    Ed ? questo che voi donne non capite... Non avete pi? una briciola di sentimento o di romanticismo e andate in giro a sparare le minchiate di Fabio Volo...

    In altre parole siete false...
    Foglio...a parte che certi termini nei confronti delle ragazze non si usano nemmeno in caso di litigate furiose, e tienilo a mente visto che tra "*****" e "letame" hai fatto due volte lo stesso errore in una frase sola.

    Ma alla fine vuoi insegnarci tu come sono le donne? Vuoi insegnarci tu cosa giusto o sbagliato fare? Abbi tanta pazienza...ma scendi dal piedistallo!

    Torna tra gli umani che, se tutti si comportano in un modo e vivono sereni e tu vivi diversamente e sei sempre triste, angosciato e cupo...cos?, a pelle, direi che chi sbaglia qualcosa sei tu...

    Volo scrive minchiate, la palestra ? per sfigati, fare le lampade ? da froci, la discoteca ? un luogo di perdizione...AHO!!! ma torna sulla terra!!!

    Da che mondo e mondo l'uomo (e la donna ovviamente) fanno di tutto per essere pi? belli possibile, ? una cosa esistente in natura, dove i maschi sono sempre gli animali pi? belli perch? DEVONO piacere (pensa solo al pavone, o al leone ma anche al banale piccione) visto che la scelta poi la fa la femmina. L'uomo fa eccezione, nella nostra razza la donna sceglie ed ? pure pi? bella, per cui a noi tocca farci un culo cos? per farci scegliere, quindi bene venga l'ordine, l'attivit? fisica, perch? no la lampada, la cultura, il savoir faire, l'abbigliamento...ci sono mille cose che si possono fare e si DEVONO fare per essere "sul mercato". E poi, ovviamente, occorre andare dove ci sono molte donne per aumentare la possibilit? di essere "scelto".

    Dammi retta, scendi dal tuo piedistallo e comportati come tutti gli altri...e qualcosa cambier?.

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Allora meglio che accandoni il tuo desiderio di avere una compagna

      0-1 non vanno bene in questo ambito ...
      Ma l'argomento qual'????
      Perch? io in questo caso parlavo dei messaggi scritti dagli utenti...

      Comment


      • Font Size
        #528
        no no, hai scritto che mi piace fare la tro*a. Rileggi. Visto che dici che non dobbiamo interpretare.
        Hai scritto cos?. Cosa dici ora...sentiamo?

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by alem74 View Post
          Foglio...a parte che certi termini nei confronti delle ragazze non si usano nemmeno in caso di litigate furiose, e tienilo a mente visto che tra "*****" e "letame" hai fatto due volte lo stesso errore in una frase sola.

          Ma alla fine vuoi insegnarci tu come sono le donne? Vuoi insegnarci tu cosa giusto o sbagliato fare? Abbi tanta pazienza...ma scendi dal piedistallo!

          Torna tra gli umani che, se tutti si comportano in un modo e vivono sereni e tu vivi diversamente e sei sempre triste, angosciato e cupo...cos?, a pelle, direi che chi sbaglia qualcosa sei tu...

          Volo scrive minchiate, la palestra ? per sfigati, fare le lampade ? da froci, la discoteca ? un luogo di perdizione...AHO!!! ma torna sulla terra!!!

          Da che mondo e mondo l'uomo (e la donna ovviamente) fanno di tutto per essere pi? belli possibile, ? una cosa esistente in natura, dove i maschi sono sempre gli animali pi? belli perch? DEVONO piacere (pensa solo al pavone, o al leone ma anche al banale piccione) visto che la scelta poi la fa la femmina. L'uomo fa eccezione, nella nostra razza la donna sceglie ed ? pure pi? bella, per cui a noi tocca farci un culo cos? per farci scegliere, quindi bene venga l'ordine, l'attivit? fisica, perch? no la lampada, la cultura, il savoir faire, l'abbigliamento...ci sono mille cose che si possono fare e si DEVONO fare per essere "sul mercato". E poi, ovviamente, occorre andare dove ci sono molte donne per aumentare la possibilit? di essere "scelto".

          Dammi retta, scendi dal tuo piedistallo e comportati come tutti gli altri...e qualcosa cambier?.
          Non sono su nessun piedistallo, mi metto nei vostri stessi panni caro...
          A voi stanno sul cazzo i nerd, i metallari, e a me stanno sul ***** i discotecari... Punto...

          Io sono solo il prodotto del disprezzo che portate verso chi ? diverso da voi...

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by danystoner View Post
            no no, hai scritto che mi piace fare la tro*a. Rileggi. Visto che dici che non dobbiamo interpretare.
            Hai scritto cos?. Cosa dici ora...sentiamo?
            Io ho scritto SE ti piace fare la troia... Non che lo SEI...

            Comment


            • Font Size
              #531
              difatti..e non mi piace manco SE...claro bambino?
              lascia perdere le scuse..non le voglio manco forzate da un ottuso che si arroga a diverso...quindi migliore..e noi letame.

              Concludo con una citazione cinematografica...visto che vivi in un film..
              ''meglio la sua putta*a piuttosto che tua moglie''
              e penso che visto cone ragioni..la risposta che sertirai tutta la vita sar? questa......anche se 'moglie' ? esagerato e non c'entra..ma la citazione ? cos?..

              Peace&love
              Last edited by danystoner; 01-12-11, 07:59.

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by danystoner View Post
                difatti..e non mi piace manco SE...claro bambino?
                lascia perdere le scuse..non le voglio manco forzate da un ottuso che si arroga a diverso...quindi migliore..e noi letame.

                Concludo con una citazione cinematografica...visto che vivi in un film..
                ''meglio la sua ******* piuttosto che tua moglie''
                e penso che visto cone ragioni..la risposta che sertirai tutta la vita sar? questa......anche se 'moglie' ? esagerato e non c'entra..ma la citazione ? cos?..

                Peace&love
                E allora evita di scrivere che fai prima, no??? :asd:

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Non sono su nessun piedistallo, mi metto nei vostri stessi panni caro...
                  A voi stanno sul cazzo i nerd, i metallari, e a me stanno sul ***** i discotecari... Punto...

                  Io sono solo il prodotto del disprezzo che portate verso chi ? diverso da voi...
                  I nerd non stanno sulle palle a nessuno, ? uno sterotipo creato da loro stessi. Certo ? che rifugiarsi in casa o dietro un pc non aiuta a trovare una compagna...i metallari stanno sul caXXo??? Ma scusa dove le trovi queste perle di saggezza??? Certo che se a 30 anni giri ancora con la felpona dei Iron o dei Megadeth o chenneso io sei tu che poni male verso il prossimo. Io vado in discoteca da quando avevo 13 anni ma non giro vestito da discoteca, mi vesto in maniera normale, adatta alla mia et?, di sicuro non mi vesto come mi vestivo a 14 anni.

                  Tu sei il prodotto del disprezzo che porti verso te stesso...perch? ti posso garantire che sei molto pi? sprezzante tu di noi che noi verso di te.

                  E scusati con la Dani, a prescindere dal fatto che volevi o meno darle della tr0ia, siccome lei l'ha presa male sii uomo e scusati.
                  Last edited by alem74; 01-12-11, 08:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by alem74 View Post
                    I nerd non stanno sulle palle a nessuno, ? uno sterotipo creato da loro stessi. Certo ? che rifugiarsi in casa o dietro un pc non aiuta a trovare una compagna...i metallari stanno sul caXXo??? Ma scusa dove le trovi queste perle di saggezza??? Certo che se a 30 anni giri ancora con la felpona dei Iron o dei Megadeth o chenneso io sei tu che poni male verso il prossimo. Io vado in discoteca da quando avevo 13 anni ma non giro vestito da discoteca, mi vesto in maniera normale, adatta alla mia et?, di sicuro non mi vesto come mi vestivo a 14 anni.

                    Tu sei il prodotto del disprezzo che porti verso te stesso...perch? ti posso garantire che sei molto pi? sprezzante tu di noi che noi verso di te.

                    E scusati con la Dani, a prescindere dal fatto che volevi o meno darle della tr0ia, siccome lei la presa male sii uomo e scusati.
                    No, la prima ad offendermi ? stata lei, indi per cui non ho nulla di cui scusarmi... E detto questo esco da questo topic perch? non ho pi? nulla da dire...

                    Se le uniche cose che leggo sono insulti e/o cose tipo "non troverai mai nessuno" senza manco argomentare, allora non serve andare oltre...
                    Ciao, io mi disiscrivo dalla discussione...
                    Last edited by Foglio; 01-12-11, 08:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      ma guarda...si sa....lui ? sempre uomo...quindi lo scusano qualsiasi cosa scriva....anzi nemmeno vedono che ha sbagliato...
                      Ma no probl...non pu? farlo...perch? uno che scrive queste cose non ? un uomo...? un omuncolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        ma guarda...si sa....lui ? sempre uomo...quindi lo scusano qualsiasi cosa scriva....anzi nemmeno vedono che ha sbagliato...
                        Ma no probl...non pu? farlo...perch? uno che scrive queste cose non ? un uomo...? un omuncolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by alem74 View Post
                          E scusati con la Dani, a prescindere dal fatto che volevi o meno darle della tr0ia, siccome lei l'ha presa male sii uomo e scusati.
                          Questa cosa ladevo quotare.
                          Questo topic poteva essere uno spasso, nelle ultime pagine lo state facendo diventare una schifezza. E soprattutto, trascendere non ? mai cosa buona.
                          Foglio, se non sei in grado di sostenere una discussione portando le tue ragioni senza allusioni o velate offese (vere o presunte) potresti pure evitare di scrivere, che a volte il silenzio ? d'oro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by danystoner View Post
                            ma guarda...si sa....lui ? sempre uomo...quindi lo scusano qualsiasi cosa scriva....anzi nemmeno vedono che ha sbagliato...
                            Ma no probl...non pu? farlo...perch? uno che scrive queste cose non ? un uomo...? un omuncolo.
                            azzo dici dani? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Danystoner e Foglio , per cortesia continuate questa diatriba in privata sede .

                              Grazie .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X