Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    c'ha due occhietti da birbante..:1:

.........e tante mani per tante seghe...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      il fatto che mi piacciono le macchine sportive non significa che guardi le tasche della gente.
      e la patta????

Comment

• Font Size
        isa "non ci si sputa sopra" secondo me ? il termine sbagliato..perch? non d? il senso di quel che intuisco tu voglia dire....
        cos? sembra "beh, ? un punto di valutazione".."meglio"...etc etc
        invece io credo che non si debba proprio considerare..
        una persona ? ci? che ?....sia che abbia i soldi o meno..o che mostri di "possedere" x y cose.....ma anche come "amicizia"..mica per forza per frangenti amoroso-sessuali..

Last edited by danystoner; 29-11-11, 22:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          e la patta????
          picio

giammai :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            non e cos??
            Pi? o meno s?, ma non per tutte grazie al cielo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Intendevo come (tuo) aspettoOoOOoooOOO ...uffa non hai capito manco che ti stavo facendo un complimento...

intendevo che sei una bella macchina , non devi sentirti obbligata all'understatement a tutti i costi...insomma...cercate un bel garage, non un posto auto!
              vuoi farle da silos ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                e se si scopredi essere innamorate..del "riccone/figlio di pap?/sborone"..
                che si f?.. ci si adegua o ci si sputa sopra? :gaen:
                non credo di poter scoprire di essermi innamorata del figlio di pap? sborone.. non ? proprio il mio genere di uomo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  se poi ? carino e benestante che si fa ci si sputa sopra?
                  )
                  la seconda caratteristica prevale nella maggior parte dei casi...

ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....

mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...

Comment

• Font Size
                    vabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.

Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.

Augh ... HO PARLATO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      la seconda caratteristica prevale nella maggior parte dei casi...

ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....

mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...
                      mah non so..per? io di amiche che stanno con gente coi soldi non ne ho manco una.. anzi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        vabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.

Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.

Augh ... HO PARLATO!
                        io invece me ne batto allegramente il culo dell'auto che possiede la donzella ... se mi interessa, la voglio conoscere... PUNTO !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mah non so..per? io di amiche che stanno con gente coi soldi non ne ho manco una.. anzi..
                          ritieniti fortunata Isa....vuol dire che hanno una testa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io invece me ne batto allegramente il culo dell'auto che possiede la donzella ... se mi interessa, la voglio conoscere... PUNTO !!!!
                            Ma quello ? a prescindere
                            Solo che con un SLK ha molte pi? probabilit? che mi interessi

Comment

• Font Size

Augh ... HO PARLATO!

rimorchiarla ? un conto.....

iniziare una relazione ? un'altro...

la gente pu? avere la panda o l'slk....ma se ? fuori di testa (come le esperienze dell'altro post confermano) sono caxxi....

Comment

• Font Size
                                Ma quello ? a prescindere
                                Solo che con un SLK ha molte pi? probabilit? che mi interessi
                                per me invece no... se stuzzica il mio interesse ? a prescindere dalla macchina: mi interessa sapere possiamo "comunicare" non se mi posso "sistemare"

Comment

X
                                Working...
                                X