Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by danystoner View Post
    scusa non ho capito bene...mi hai detto che faccio la tro*a?
    cio?...nel caso parliamone..
    nel senso che vengo a prenderti..e ti faccio vedere che due tre schiaffi ti servono per rinsavire...
    L'ha scritto tu che vuoi solo quelli che ti considerano un oggetto, mica io... :sissi:

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Foglio View Post
      L'ha scritto tu che vuoi solo quelli che ti considerano un oggetto, mica io... :sissi:
      Uhmmm foglio , non ho badato a quel che ha scritto Danystoner ma ti posso assicurare che non troverai mai una sola donna al mondo che scriver? una stupidaggine simile .

      Che poi la realt? mostri alcuni casi fuori norma ? un conto , ma nessuna donna vorr? mai essere considerata un oggetto !

      Ma che ti fumi ?

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo con Danystoner , se tu foglio vorrai avere una donna o una compagna al tuo fianco , dovrei per forza di cose assogettarti ai loro voleri .

        Senza compromessi nemmeno un rapporto di amicizia pu? esistere ... tu pensa se con i tuoi amici uscite SEMPRE E SOLO per fare ci? che vuole una persona sola ... prima o poi ci si stufa ed ognuno va per i caxxi suoi .
        L'esempio buttato li , ma in un qualche modo ? per dirti che per avere un qualunque rapporto sociale occorre accettare dei piccoli grandi compromessi e con le donne questo ? anche amplificato date le diverse esigenze e preferenze dei due sessi .

        Se non vuoi accettare compromessi ... l'unica scelta possibile ? la mia ma mi pare che a te non vada affatto bene
        No, loro hanno scritto un'altra cosa... Loro hanno scritto che preferiscono gli uomini che gli danno un ultimatum e che poi spariscono... Quindi, loro preferiscono gli uomini che le trattano come oggetti...

        E l'hanno scritto loro...

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Uhmmm foglio , non ho badato a quel che ha scritto Danystoner ma ti posso assicurare che non troverai mai una sola donna al mondo che scriver? una stupidaggine simile .

          Che poi la realt? mostri alcuni casi fuori norma ? un conto , ma nessuna donna vorr? mai essere considerata un oggetto !

          Ma che ti fumi ?
          Rileggi quello che ha scritto la Isa e quello che ha scritto la Dany...

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Foglio View Post
            No, loro hanno scritto un'altra cosa... Loro hanno scritto che preferiscono gli uomini che gli danno un ultimatum e che poi spariscono... Quindi, loro preferiscono gli uomini che le trattano come oggetti...

            E l'hanno scritto loro...
            Uhmm no ... secondo me hai frainteso .

            Non devi considerarlo come "utlimatum" ... ma piuttosto come una sorta di "suspance" ... non so come scrivertelo , ma sicuramente esordendo con un invito simile , genereresti nella gentil fanciulla una sorta di "avventura" ... ? come un gioco in cui lasci a lei la possibilit? di creare suspance in te se verr? o meno ; Ed alle donne questa cosa piace da morire .

            Tu provaci no ? Se poi lei non si presenta ... ma chi se ne fotte ! Ne verr? un altra no ? (si ecco , semmai quest'ultima parte non dirla mai ad una donna )

            Comment


            • Font Size
              #516
              andiamo per punti:

              - tu fumi pesante...smettila di drogarti
              - non ho scritto cos?...ma se tu sai leggere solo alla lettera e non capisci il senso delle cose...il problema ? tuo
              - poca confidenza e non ti permettere pi? di scrivere una parola del genere a me..perch? non sono una quaraqua come altri...vengo a prenderti faccia a faccia...quantomeno scusati, cafone.
              - ''io ho degli ideali bla bla''....bravo...fai come le donne che vanno in giro a blaterare che hanno valori..poi magari scopri che sono le peggio zoccole..
              - leggendo me e isa che mi arrogo a dire che siamo ragazze 'tranquille'...non hai capito nulla...quindi vuol dire che sei ottuso
              - tu, semmai, vuoi una donna come un oggetto..visto che le donne ti stanno sul ca**o e le chiami letame
              - rivolgiti a me come danystoner, grazie. La dany ? per conoscenti a cui do confidenza. Ghghggh

              E rlleggiti..e vedi che devi fa....perch? ? molto grave quello che hai scritto
              Last edited by danystoner; 01-12-11, 07:24.

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Uhmm no ... secondo me hai frainteso .

                Non devi considerarlo come "utlimatum" ... ma piuttosto come una sorta di "suspance" ... non so come scrivertelo , ma sicuramente esordendo con un invito simile , genereresti nella gentil fanciulla una sorta di "avventura" ... ? come un gioco in cui lasci a lei la possibilit? di creare suspance in te se verr? o meno ; Ed alle donne questa cosa piace da morire .

                Tu provaci no ? Se poi lei non si presenta ... ma chi se ne fotte ! Ne verr? un altra no ? (si ecco , semmai quest'ultima parte non dirla mai ad una donna )
                No, la Isa ha scritto che uno ci deve provare solo una volta e basta, poi si gira pagina...

                Questo si chiama "sparare nel mucchio"...

                E non mi pare una dimostrazione di alcunch? se non di trattare le donne come carne da macello...

                E francamente io non sono affatto d'accordo con questo...

                Punto...

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by Foglio View Post
                  No, la Isa ha scritto che uno ci deve provare solo una volta e basta, poi si gira pagina...

                  Questo si chiama "sparare nel mucchio"...
                  NOn voglio fare il professore anche perch? nessuno ? professore quando si parla di rapporti interpersonali . Per? :

                  Anche qui secondo me vedi male le cose ... la Isa.xox penso intendesse dire che ad uan donna da noia un uomo che continua a gironzolare intorno senza andare al punto . Quando conosci una donna , hai poco tempo per decidere se invitarla o meno ad uscire ... se aspetti troppo , se tergiversi o se ti dimostri titubante ... hai gi? bruciato le tue carte ancor prima di partire . (salvo i rari casi in cui trovi quella che si innamora della tua timidezza ... ma sono rapporti destinari a durare poco ... ? psicologia quindi diviene difficile argomentare) .

                  Cmq ... al di l? delle ragioni ... ma caxxo tu prova no ? Che ti costa !

                  Se va bene guadagni un giro in giostra , se va male che ci perdi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by danystoner View Post
                    andiamo per punti:

                    - tu fumi pesante...smettila di drogarti
                    - non ho scritto cos?...ma se tu sai leggere solo alla lettera e non capisci il senso delle cose...il problema ? tuo
                    - poca confidenza e non ti permettere pi? di scrivere una parola del genere a me..perch? non sono una quaraqua come altri...vengo a prenderti faccia a faccia...quantomeno scusati, cafone.
                    - ''io ho degli ideali bla bla''....bravo...fai come le donne che vanno in giro a blaterare che hanno valori..poi magari scopri che sono le peggio zoccole..
                    - leggendo me e isa che mi arrogo a dire che siamo ragazze 'tranquille'...non hai capito nulla...quindi vuol dire che sei ottuso
                    - tu, semmai, vuoi una donna come un oggetto..visto che le donne ti stanno sul ca**o e le chiami letame
                    - rivolgiti a me come danystoner, grazie. La dany ? per conoscenti a cui do confidenza. Ghghggh

                    E rlleggiti..e vedi che devi fa....perch? ? molto grave quello che hai scritto
                    - Tu hai sostenuto il discorso della Isa...
                    - Se devo interpretare quello che scrivi, vuol dire che non scrivi bene...
                    - Non arrampicarti sugli specchi per favore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      NOn voglio fare il professore anche perch? nessuno ? professore quando si parla di rapporti interpersonali . Per? :

                      Anche qui secondo me vedi male le cose ... la Isa.xox penso intendesse dire che ad uan donna da noia un uomo che continua a gironzolare intorno senza andare al punto . Quando conosci una donna , hai poco tempo per decidere se invitarla o meno ad uscire ... se aspetti troppo , se tergiversi o se ti dimostri titubante ... hai gi? bruciato le tue carte ancor prima di partire . (salvo i rari casi in cui trovi quella che si innamora della tua timidezza ... ma sono rapporti destinari a durare poco ... ? psicologia quindi diviene difficile argomentare) .

                      Cmq ... al di l? delle ragioni ... ma caxxo tu prova no ? Che ti costa !

                      Se va bene guadagni un giro in giostra , se va male che ci perdi ?
                      Non ho MAI tergiversato nulla... Anzi, ho sempre espresso molto chiaramente i miei sentimenti...

                      Oh regas, qui si legge ci? che si scrive... E il tutto alla lettera, per favore...
                      Le interpretazioni tenetevele per l'oroscopo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        foglio.facciamo cos?.....lascio perdere....perch? sarei uno schiacciasassi....non voglio farti male...hai gi? problemi di tuo
                        fuma di meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Le interpretazioni tenetevele per l'oroscopo...
                          Allora meglio che accandoni il tuo desiderio di avere una compagna

                          0-1 non vanno bene in questo ambito ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by danystoner View Post
                            foglio.facciamo cos?.....lascio perdere....perch? sarei uno schiacciasassi....non voglio farti male...hai gi? problemi di tuo
                            fuma di meno
                            Ma non fare cosi ... quando eri affranta tu ti hanno sostenuta . Un forum ? anceh questo dai

                            Foglio ha una visione sua delle cose condizionata dalle sue vicissitudini ... non lo caxxiare cosi dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by danystoner View Post
                              foglio.facciamo cos?.....lascio perdere....perch? sarei uno schiacciasassi....non voglio farti male...hai gi? problemi di tuo
                              fuma di meno
                              Scusa, ma hai fatto tutto tu eh... :Pippotto:

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                ok...lele...vai a rileggere i miei interventi e gli interventi di isa...e vediamo cosa capisci?
                                Rileggi anche come se si ? rivolto a me e ancora non si ? scusato? (e considera che con lui non ho avuto a che spartire...mah!).... ? un cafone e pretende che il mondo vada come dice lui e gli dica quello che vuole sentirsi dire...senza fare un esame di coscienza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X