Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Magari hai l'occhio spermatico e le terrorizzi

Magari, visto che hai riscontrato che non funziona con nessuna, prova a cambiare approccio ... Magari eh

Magari potrebbe venirti in mente di dirle

Ciao, sei una bella persona e mi hai salvato la giornata col tuo sorriso... Grazie e scusa per il disturbo

E poi vedi come reagisce lei
    Allora non sai una cosa (che la Isa sa):
    L'ultima tizia con cui sembra potessi cominciare una storia, andava in giro a dire a TUTTI che mi amava e che ero la sua anima gemella (cosa che credevo pure io)...

Risultato????

Arriva un figaccione palestrato (e cerebroleso, perch? lo conosco) ed esce con lei SUBITO... E si mettono insieme dopo UNA FOTTUTA SETTIMANA...

Osservazioni:

..............

Conclusioni:

...............

Mi sono autocensurato... Compilate voi se volete...

Comment

• Font Size
      Esemplare
      Il Sangue Sabaudo aiuta sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        " se ha il ferrari non sar? l'unica macchina che ha.. allora perch? viene a prendermi proprio con questa? vuole farmi vedere che c'ha il macchinone?" e mi scadrebbe..
        Azzo ma voi siete fuori

Cio? uno si deve anche fare menate per pensare a quale macchina prendere per venire da voi ?

Io se ho un Ferrari e mi piace guidarlo , vado a prendere chi me pare senza menate ... se poi scado ai suoi occhi ... faccio un traverso e gassssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          L'ultima tizia con cui sembra potessi cominciare una storia, andava in giro a dire a TUTTI che mi amava e che ero la sua anima gemella (cosa che credevo pure io)...

Risultato????

Arriva un figaccione palestrato (e cerebroleso, perch? lo conosco) ed esce con lei SUBITO... E si mettono insieme dopo UNA FOTTUTA SETTIMANA...

Osservazioni:

..............

Conclusioni:

...............

Beh capita !!!!

Scusa la domanda ma, visto che lei ti amava, tu che cazz stavi aspettando???

Comment

• Font Size
            non era riferito a te, ma se me lo chiedi, senza offesa, un p? si.
            Ti ringrazio per la sincerit? e ti chiedo, il perch?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by red78 View Post
              Non sono laureato, lavoro come consulente per la banca pi? grande italiana nel campo dell'informatica ho a che fare con tedeschi, austriaci, viaggio tutti i giorni da Piacenza a Milano da 10 anni. Nei week e vacanze aiuto lo sci club nella gestione, allenamenti ragazzi, prenotazioni alberghi, guido il pulmino e se serve scorrazzo in giro i boccia ecc....

Ho qualche possibilit??Hihihihihihihihi
              sinceramente? per me si. saresti sicuramente un uomo interessante, da conoscere. e me ne fregherei se tu avessi la punto. poi se caratterialmente sei una tdc che ne so. per? come tipo saresti un possibile partner.

Comment

• Font Size

Risultato????

Osservazioni:

..............

Conclusioni:

...............

L'hai tirata troppo per le lunghe ... quell'altro ? arrivato e

Carpe diem

Comment

• Font Size
                  Beh capita !!!!

Scusa la domanda ma, visto che lei ti amava, tu che cazz stavi aspettando???
                  Che mi dicesse un "si, usciamo insieme"... Dato che non ci sono manco MAI uscito insieme...

E qui ci ricongiungiamo ai famosi super poteri...

Comment

• Font Size
                    Foglio, a me dispiace perch? sei intelligente...e hai anche un sacco di bei interessi..ma per me ti poni nel modo sbagliato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Azzo ma voi siete fuori

Cio? uno si deve anche fare menate per pensare a quale macchina prendere per venire da voi ?

Io se ho un Ferrari e mi piace guidarlo , vado a prendere chi me pare senza menate ... se poi scado ai suoi occhi ... faccio un traverso e gassssssssssss
                      si lele perch? ? risaputo che l'uomo col ferrari andrebbe a prendere una donna al primo appuntamento solo per il piacere di guiadare il ferrari.. mass?.

Comment

• Font Size
                        Azzo ma voi siete fuori

Pur QUOTANDO ALLA LETTERA, devo dire che in qualche caso ? vero che il macchinone inibisce la fanciulla ...

Io ad esempio mi presentavo sempre in Smart sulle prime ... Ho potuto constatare che era la macchina stessa che sceglieva per me

Comment

• Font Size
                          L'hai tirata troppo per le lunghe ... quell'altro ? arrivato e

Carpe diem
                          Se quella non vuole manco uscirci con te, non c'? nulla da carpare...

Comment

• Font Size
                            Ti ringrazio per la sincerit? e ti chiedo, il perch?...
                            ora vado a lavorare, quando torno ti dico.. con calma

Comment

• Font Size
                              Mandrake io penso che non sia proprio cosi ... almeno non nel 2011 !

Anche su questo io avrei da obiettare ... a me pare pi? la donna in vetrina che l'uomo cmq .

Come diceva priam Danystoner , non sono tutte uguali le donne .

Tendenzialmente si , alla donna piace , anzi io direi che esige , essere corteggiata ... ma solo un cieco non capta i segnali che invitano un uomo a corteggiarla

Lele, nel 2011 come negli anni prima....in genere sono sempre i "buoni" a sentirlo prima tra le chiappe chiss? perch?.
                              E gli stronzi vanno vanti....poi cadono anche loro ma intanto sono sempre davanti ai buoni.
                              Il mondo ? marcio...poi stiamo parlando per sommi capi....l'eccezione c'? da entrambe le parti

Comment

• Font Size
                                idem.. cmq ? proprio cos?.. se il giorno dopo mi si presenta col ferrari, se prima ha dimostrato di piacermi senza ostentare nulla, non ? che lo mando via.. per quanto nella mia testa penserei subito
                                " se ha il ferrari non sar? l'unica macchina che ha.. allora perch? viene a prendermi proprio con questa? vuole farmi vedere che c'ha il macchinone?" e mi scadrebbe..

vienimi a prendere con l'altra macchina, e quando ci conosciamo meglio azzardi il ferrari, semmai.
                                V? beh ma non essere cos? puntigliosa nel senso che esci con un tipo ci stai bene e poi vieni a sapere che ha il grano non penso sia un problema.

Comment

X
                                Working...
                                X