Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Raikkonen il ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 Raikkonen il ritorno

    Kimi Raikkonen a firmato con la Lotus-Renault il suo rientro nel circus della Formula 1, dopo avere deluso nei Rally, gli si apre un'altra occassione:

    Formula 1 - RAIKKONEN alla Renault fino al 2013 - Yahoo! Eurosport

  • Font Size
    #2
    Mi pare che la Ferrari lo pag? per non correre (per un po') visto che volevano Alonso, che portava in dote, come sponsor, la Banca Santander e diversi milioni di euro .....

    Per? Raikkonen andava fortissimo quando lasci? ....

    Secondo me, se rientra con una macchina competitiva, allora Alonso dovr? stare mooooolto attento ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zul View Post
      Mi pare che la Ferrari lo pag? per non correre (per un po') visto che volevano Alonso, che portava in dote, come sponsor, la Banca Santander e diversi milioni di euro .....

      Per? Raikkonen andava fortissimo quando lasci? ....

      Secondo me, se rientra con una macchina competitiva, allora Alonso dovr? stare mooooolto attento ....
      va bh? manca dal 2009 riprendere il ritmo non ? cosi semplice anche se dara filo da torcere a molti quando avr? recuperato ritmo giusto, anche perch? son cambiate un p? di cose nel fra tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zul View Post
        Mi pare che la Ferrari lo pag? per non correre (per un po') visto che volevano Alonso, che portava in dote, come sponsor, la Banca Santander e diversi milioni di euro .....

        Per? Raikkonen andava fortissimo quando lasci? ....

        Secondo me, se rientra con una macchina competitiva, allora Alonso dovr? stare mooooolto attento ....
        Raikkonen non ha nulla a che vedere con Nando, sono due piloti nettamente diversi ed anche opposti.
        Raikkonen ama il divertimento e la pista ? solo un passatempo, non lo dico io ma lo ha confermato tante volte lui stesso.
        Nando ? un professionista meticoloso paragonabile al calzolaio.

        Cmq, a me fa piacere na cifra che Rikkionen sia tornato in F1, il rally non faceva certo per lui :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rivoglio la vecchia formula 1, con dei playboy che corrervano per divertimento, feste ad ogni GP e alcool a a fiumi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Rivoglio la vecchia formula 1, con dei playboy che corrervano per divertimento, feste ad ogni GP e alcool a a fiumi....
            ti confondi col bordello tu :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Rivoglio la vecchia formula 1, con dei playboy che corrervano per divertimento, feste ad ogni GP e alcool a a fiumi....
              beh...
              con lui siam a buon punto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rufrus View Post
                ti confondi col bordello tu :gaen:
                La formula 1 degli anni 70 e 80 era cos?...mica come st? robot di oggi...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  La formula 1 degli anni 70 e 80 era cos?...mica come st? robot di oggi...:gaen:
                  e in pista si facevano le VERE battaglie :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh se torna mi fa piacere, era un ottimo pilota in F1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      e in pista si facevano le VERE battaglie :gaen:
                      Ho sentito diversi amarcord di tipetti tipo Merzario, Mansell e Piquet Sr.....
                      I piloti di oggi se corressero contro di loro oltre a finire fuoripista ad ogni curva andrebbero a piangere dalla mammina ogni fine gara.
                      Credo solo il Calzolaio, Rosberg jr e Hamilton si salverebbero :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Ho sentito diversi amarcord di tipetti tipo Merzario, Mansell e Piquet Sr.....
                        I piloti di oggi se corressero contro di loro oltre a finire fuoripista ad ogni curva andrebbero a piangere dalla mammina ogni fine gara.
                        Credo solo il Calzolaio, Rosberg jr e Hamilton si salverebbero :gaen:
                        io ci metterei anche il Nando e il Kubo :gaen:
                        e poi toglierei hamilton che gi? finisce fuori adesso di suo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rufrus View Post
                          io ci metterei anche il Nando e il Kubo :gaen:
                          e poi toglierei hamilton che gi? finisce fuori adesso di suo
                          Hamilton al tuo Nando lo fa piangere......lo ha sempre fatto piangere ma a voi ferraristi vi tira sempre il culo per qualcosa...
                          Il kubo l'appoggio :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Hamilton al tuo Nando lo fa piangere......lo ha sempre fatto piangere ma a voi ferraristi vi tira sempre il culo per qualcosa...
                            Il kubo l'appoggio :gaen:
                            infatti si vede come hamilton le abbia prese anche dal paracarro quest'anno :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              infatti si vede come hamilton le abbia prese anche dal paracarro quest'anno :gaen:
                              Eppure il paracarro nel 2009 dicevi che era un paracarro e ora dici che BASTONA dperch? ? un campione......
                              Quando Nando invece era in Mc Laren gliene dicevate peste e corna e ora lo osannate....
                              Hamilton basta che gli sputiate addosso perch? ? della Mc Laren...
                              Massa quando sfior? il mondiale dicevate che era un grande e gli avevano rubato il titolo, ora dite che ? un peso morto schiacciato dal campione Nando che prima invece dispregiavate.
                              Siete una contradizione unica.
                              Che vuoi farci siete ferraristi l'obbiettivit? non ? il vostro forte...se vesti in rosso sei un campione se vesti altri colori sei un fallito.
                              Che vuoi farci siete fatti cos?...
                              A dimenticavo.....se non ricordo male quando ha vinto l'ultimo mondiale il vs Nando?
                              Ma saranno le coincidenze astrali, la Red Bull che vola, La Brawn fuorilegge, i favoritismi agli inglesi.........ma ovviamente nel 2012 spaccherete il circus perch? voi siete i gambioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X