Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma xch? non riesco.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono come te rossa, mangio sempre o ogni cosa...oggi sono arrivata al lavoro e mi sono presa un the con i cantucci e vari biscottini, poi panini vari, a pranzo un po di polenta con una fetta di carne e per mia "sfortuna" ero al bar oggi...biscotti cioccolatini cioccolata calda....poi arrivo a casa sacchetto di patatine!!!!
    ...La mia fortuna ? che non ingrasso!!!

Comment

• Font Size
      Anche io mangio come un maiale, ma pratico parecchio sport anche

Un consiglio te lo do, ma devi anche essere decisa.
      Se dici che ti vengono i complessi dovresti riuscire a mangiare meglio per rientrare in forma e sentirti pi? serena.

Io direi di provare cos?: elimina un po' alla volta i piatti critici, cio? i dolci e le fritture (immaginateli cos?:).
      Per? devi ELIMINARLE, non valgono i "vabb? ? solo un biscottino" o "solo una patatina" (s? la prima di quelle che seguiranno).
      La pasta, il riso, non vanno affatto male in particolare a pranzo. A pranzo mangialo pure un bel piattone di pasta da 100g, purch? non ci sia dentro l'impossibile. Io per non cucinare grasso uso molto le spezie, come il curry, il pepe o peperoncino, la salvia... insaporiscono senza aggiungere grassi e ci sono un sacco di ricette semplici ma saporitissime. La sera cerca di mangiare carne bianca o pesce (NO NO, non i calamaretti fritti!), una volta ogni tanto anche una bella bistecca di vitello. Fai un piatto generoso, che ti appaghi, per? poi non pretendere altro. La verdura, pi? ce ne metti meglio ?. Con quella non esageri mai (ok, ma non affogarle nell'olio).
      A met? mattinata e met? pomeriggio fatti un mezzo panino (provato integrale? Io lo preferisco a quello normale!) con prosciutto crudo o cotto (o Granbiscotto) e un frutto.

Stampati tutto su un bel foglio di carta A4 e mettilo in evidenza in cucina, vedrai che richiamer? la tua attenzione quando serve.

Per finire lasciati il sabato o la domenica come "day-off", sfogati con una mega-pizza, una fritturina o un dolce se proprio li desideri. La vita bisogna pur godersela! Sgarrare una volta a settimana vuol dire sgarrare 4 volte al mese, non sono tante d?i.

Spero che ti serva, io facendo cos? mangio a iosa senza problemi.

Comment

X
      Working...
      X