Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho io la domanda per rossi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Devid_72
    Il problema ? che lui provava a porte chiuse a Misano con la Cagiva 125 quindi magari non sa neanche quanto si paga!!!!
    beh...potrebbe interessarsi...
    Ma guarda il gargamella che domande sensate che ha..... Certo che se vuoi prezzi + umani... e poi ti fiondi in pista ogni volta che ne hai la possibilit?..... Fa il gioco del nemico! (Ricordi il detto del nonno? se ti svegli con 4 coglioni non muoverti.. o fai il gioco del nemico )
    Fino a che le giornate saran strapiene e ai turni si far? a botte per poter entrare.... Tutti si sentiranno in dovere di aumentare i prezzi. Son l eleggi di mercato.... Molta domamda e poca offerta....
    E se penso che volevan farmi la pista fuori casa e nessuno la vuole perch? non capiscono una ceppa.....

Comment

• Font Size
      ah devil...io se sto senza me muoio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ah devil...io se sto senza me muoio....
        Credo sia cos? per tutti quelli che ci vanno (io non ci son mai stato.. e temo sto effetto.... specie il mio portafoglio...) e ? per questo che la situazione, se resta cos? la situazione piste, non cambier?!
        Quindi mettiti il cuore in pace e fatti spennare
        Chi ha una moto o per strada o in pista vien spennato comunque
        Non ti pare un bel privilegio?

Comment

• Font Size
          Cacchio ? una bella domanda... o almeno farci accompagnare anche a noi da quelle mign... signorine con l'ombrello...

Comment

X
          Working...
          X