Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riguardo al "problema" Maddalena & Co.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riguardo al "problema" Maddalena & Co.

Non ? da me sbattermi per ste minchiate ma visto che sono stato tirato in ballo come "l'amico" a cui MAddalena ha chiesto scusa ecc ecc da Daniela volevo far chiarezza che "a me" non ha mai chiesto scusa nessuno ne tantomeno dato spiegazioni sul suo comportamento.

Invito perci? le persone interessate che fanno della chiacchera per sentito dire un mezzo per aprire nuove polemiche di dedicarsi ai problemi seri della vita e non a certe cazzate.

Se tirate in ballo qualcuno, che per educazione se ne sta zitto e buono nei propri alloggi, abbiate quantomeno l'educazione di chiede prima al sottoscritto come stanno le cose.

e ripeto..pensate ai problemi SERI della vita non a ste boiate.

Andrea

PS. ai MOD di sezione chiedo di chiudere pure questp Topic, mio desiderio era che chi ? abituato a frequentare 4 chiacchere avesse modo di leggere e chiarirsi le idee allo stesso pubblico modo in cui ? stata creata la discussione precedente ( aperta da Danystoner ).
    Last edited by AndreGixxer; 28-11-11, 14:20.

• Font Size
    Io chiudo , per? Non mi pareva di aver letto il tuo nome ... io che non sono sicuramente aggiornatissimo in queste beghe , pensavo fosse qualcuno esterno a DDG

Comment

X
    Working...
    X