Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GROUPON e le truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi da l' idea che se devi acquistare un servizio va bene, ma se devi prendere un bene fisico allora potrebbero esserci problemi. Stavo per acquistare un ipad ma poi nelle "righe piccole" ho intuito che il bene non e' subito disponobile e quindi l'attesa rischiava di essere lunga. in effeti leggendo le risposte qui sopra sembra proprio cosi

Comment

• Font Size
      di solito da quando chiudono l'offerta trascorrono un paio di settimane prima che ti arrivi la roba

Comment

• Font Size
        io sto acquistando a raffica su Groupon (cene, aperitivi, dentista, parrucchiere, palestra...) e mai avuto problemi, ne io ne altri che conosco lo usano spesso.

io penso che continuer? a utilizzarlo anche perch? solo quello che abbiamo risparmiato tra cene, dentisti e palestre mi fanno risparmiare veramente tanto e posso godermi qualche cenetta che prima non potevo fare

Comment

• Font Size
          ? un'illusione risparmiare... spendi molto di pi? perch? compri servizi che normalmente non compreresti... ? un'istigazione a spendere hehehehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            ? un'illusione risparmiare... spendi molto di pi? perch? compri servizi che normalmente non compreresti... ? un'istigazione a spendere hehehehehehe
            verissimo ma se non ti fai abbindolare dalla frenesia dell'affare e lo usi per fare le tue solite cose risparmi tantissimo.

Comment

• Font Size
              falsissimo
              Io vado a nuotare in una piscina qu? vicino costo 7?a ingresso
              Comprato su Cupuppo (sito simile a groupon) un pacchetto di 10 ingressi a 32? ho risparmiato 38?

Comment

• Font Size
                Anche io ho preso alcune cose da loro e non ho mai avuto problemi...

Se sei di coccio s?

Io prendo solo quello che mi serve !A gennaio punto anche io alla pulizia dei denti a 30 euro...

Ma se mi propongono il corso da marines a 80 euro me ne frego !

Comment

X
                Working...
                X