Immagino che molti di voi conoscano e facciano uso degli acquisti on line di beni e servizi offerti da Groupon.
Bene, vi voglio avvisare che dopo aver acquistato su quel sito, non ? stato possibile avviare lo step 2 ossia il perfezionamento dell'ordine per la spedizione. In sostanza ho pagato tramite carta di credito, ma non ho mai potuto dire dove spedire la merce e quindi riceverla.
Ho inviato tre mail via via meno cordiali (nell'ultima li intimavo a risolvere la cosa altrimenti andavo alla Polizia Postale a denunciarli per truffa), ma non si sono mai degnati di rispondere.
SI SONO BECCATI I MIEI SOLDI E SI SONO TENUTI LA MERCE.
QUINDI PER ME SONO DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
Ovviamente ho le prove di quanto affermo.
ve lo dico giusto per mettervi in gurdia...
Bene, vi voglio avvisare che dopo aver acquistato su quel sito, non ? stato possibile avviare lo step 2 ossia il perfezionamento dell'ordine per la spedizione. In sostanza ho pagato tramite carta di credito, ma non ho mai potuto dire dove spedire la merce e quindi riceverla.
Ho inviato tre mail via via meno cordiali (nell'ultima li intimavo a risolvere la cosa altrimenti andavo alla Polizia Postale a denunciarli per truffa), ma non si sono mai degnati di rispondere.
SI SONO BECCATI I MIEI SOLDI E SI SONO TENUTI LA MERCE.
QUINDI PER ME SONO DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
Ovviamente ho le prove di quanto affermo.
ve lo dico giusto per mettervi in gurdia...
Comment